A me è capitato quando ho preso il mio primo converter (Sailor). La prima volta esaurito decisi di toglierlo per pulirlo bene ma una volta che lo ebbi in mano, preso da un eccesso di zelo e mosso dalla curiosità, decisi di smontarlo. Una buona occasione per vedere come funziona e per lavarlo come Dio comanda, pensai. Subito dopo ci voleva una bella carica piena piena di Diamine Onyx Black. Riposi la mia adorata Sailorina nel portapenne con il pennino in su. La mattina successiva la presi prima di andare al lavoro, ovviamente ero di corsa, e dopo qualche passo sentii una sensazione di bagnato alla mano destra. Chiusi gli occhi un paio di secondi sapendo cosa mi attendeva..... Il palmo della mano, medio anulare e mignolo, pantalone, ciabatta e due piastrelle.... Questo il mio bottino.
Quel giorno, dopo aver consultato il forum, imparai che la guarnizione del converter dopo la rimozione e pulizia va unta con grasso di silicone. Imparai anche che la Sailor Young non potrà mai essere trasformata in eyedropper