Opinione Please

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
serenella
Converter
Converter

Re: Opinione Please

Messaggio da serenella »

Il simil consorte non ha avuto ancora materialmente il tempo di lasciarmi perchè la penna non è ancora in suo possesso!
Ho richiesto che mi venisse spedita in ufficio e proprio ieri mi hanno telefonato dall'ufficio (io ero assente) dicendo che era arrivato un regalo bellissimo e che non riuscivano a capire chi fosse il cliente che mandava un regalo così importante.. Immaginate come si sono smosciati quando ho detto che non era destinata a nessuno di loro!

Stamani ho avuto modo di vederla e devo dire che è decisamente più bella dal vivo che in foto..
Se non fosse che è arrivata senza astuccio (peraltro non presente nell'offerta) avrei detto che era nuova.. E' possibile che non sia stata mai utilizzata oppure che sia una contraffazione?

PS Caro Rembrandt.. mi spiace ma me gusta mucho.. e quindi se non mi offri il doppio me la tengo!!
rembrandt54

Messaggio da rembrandt54 »

serenella ha scritto:Il simil consorte non ha avuto ancora materialmente il tempo di lasciarmi perchè la penna non è ancora in suo possesso!
Ho richiesto che mi venisse spedita in ufficio e proprio ieri mi hanno telefonato dall'ufficio (io ero assente) dicendo che era arrivato un regalo bellissimo e che non riuscivano a capire chi fosse il cliente che mandava un regalo così importante.. Immaginate come si sono smosciati quando ho detto che non era destinata a nessuno di loro!

Stamani ho avuto modo di vederla e devo dire che è decisamente più bella dal vivo che in foto..
Se non fosse che è arrivata senza astuccio (peraltro non presente nell'offerta) avrei detto che era nuova.. E' possibile che non sia stata mai utilizzata oppure che sia una contraffazione?

PS Caro Rembrandt.. mi spiace ma me gusta mucho.. e quindi se non mi offri il doppio me la tengo!!
Ciao Serenella.....il fatto che la penna piaccia tanto a te, è già il 90% del successo ;)
Complimenti

stefano
wallygator
Tecnico
Tecnico
La mia penna preferita: la prossima......
Il mio inchiostro preferito: Il buon vecchio Pelikan 4001
Misura preferita del pennino: Medio

Messaggio da wallygator »

serenella ha scritto:Il simil consorte non ha avuto ancora materialmente il tempo di lasciarmi perchè la penna non è ancora in suo possesso!

Probabilmente poco o mai usata; contraffazioni su quel modello non mi pare ce ne siano.
Se al tuo lui la penna non piacesse, tientela e mollalo!

Ciao
Wallygator
Walter
rembrandt54

Serenella, ora che hai la penna, per favore.....non ci tenere più sulle spine....fagli stò regalo e facci sapere :lol: :lol: :lol:
robi996
Snorkel
Snorkel
Misura preferita del pennino: Flessibile
FountainPen.it 500 Forum n.: 086
Arte Italiana FP.IT M: 099
Fp.it ℵ: 137
Contatta:

Messaggio da robi996 »

Conosco personalmente il venditore ,e sicuramente non vende imitazioni anzi...
Se ti servisse qualcosa fai pure riferimento a me, digli Robi di Trieste

ciao

robi
rembrandt54

robi996 ha scritto:Conosco personalmente il venditore ,e sicuramente non vende imitazioni anzi...
Se ti servisse qualcosa fai pure riferimento a me, digli Robi di Trieste

ciao

robi
Che bello vedere questa partecipazione ;
grazie Robi ;)
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”