Grazie del consiglio.... corro a vedere.Alexander ha scritto: [...]ti consiglio di vedere i video di Brian su youtube, potresti trovarli più chiari!
Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
NEW Diamine Sargasso Sea
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Pelikan M600 Vibrant Orange
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan Edelstein Topaz
- Misura preferita del pennino: Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 068
Re: NEW Diamine Sargasso Sea
- G_Gekko
- Touchdown
- La mia penna preferita: Pelikan Souverän M600 blu
- Il mio inchiostro preferito: Caran d'Ache
- Misura preferita del pennino: Fine
NEW Diamine Sargasso Sea
Trovo molto bello il colore del Sargasso, l'ho provato proprio perchè il colore mi piace molto...ma una volta caricato sulla mia Aurora Optima...nooo pessimo...è un'inchiostro tremendo, ok costa poco ma ti giuro penso che quella boccetta resterà chiusa a vita.
Io uso abitualmente J. Herbin, Caran d'Ache, Montblanc e Pelikan Edelstein e ti giuro che sono un'altro pianeta.
E poi quel maledetto inchiostro sporca un sacco il pennino! Ha insozzato il pennino della mia Optima quel caino -.-
Io uso abitualmente J. Herbin, Caran d'Ache, Montblanc e Pelikan Edelstein e ti giuro che sono un'altro pianeta.
E poi quel maledetto inchiostro sporca un sacco il pennino! Ha insozzato il pennino della mia Optima quel caino -.-
"Greed, for lack of a better word, is good. Greed is right. Greed works. Greed clarifies, cuts through, and captures, the essence of the evolutionary spirit" Gordon Gekko