Posso darti un consiglio per la prossima volta? Chiama SDA con il tipo davanti e fatti dire se quello che dice è vero: se dovesse andarsene perché ha altro lavoro da fare, vai tranquillo che SDA lo richiama e gli dice di muoversi a consegnarti la merce alle tue condizioni!Phormula ha scritto:Successe anche a me, il pacco era manomesso, nel senso che era una di quelle buste 1000 bolle, visibilmente strappata e richiusa con un po' di nastro da pacchi.
Il corriere era SDA, faccio le mie rimostranze al tipo che me lo consegna, il quale con un italiano stentato mi risponde che o respingo il pacco, oppure lo accetto ma se lo voglio aprire per controllare il contenuto, devo prima accettaro e no, non posso accettare con riserva, o firmo e va tutto bene, o non firmo e lui gira sui tacchi e se ne va con il mio pacco. Tempo per la decisione: 10 secondi perchè lui ha altre consegne da fare. Alla fine accetto, e nel mio ordine c'erano 2 scatole vuote. Qualcuno si era preso le penne.
Ho contattato il venditore, che ovviamente non ne aveva colpa, ma che si è offerto di rimandarmi le penne mancanti dietro pagamento delle spese di spedizione. In realtà è stata una cortesia da parte sua, forse motivata dal fatto che non erano penne di valore.
Sinceramente, fossi in te sarei incavolato nero.
Il comportamento del venditore è stato di una cortesia impareggiabile.