ebrownolf ha scritto:Io dovrei fare un pò più di strada se no mi farebbe molto piacere conoscervi di persona e farmi un giro per mercatini...che nella mia zona scarseggiano di brutto.
Purtroppo, come sottolineava il GM, per andare ai mercatini bisogna alzarsi presto di mattina e viaggiare, quando vuoi sei benvenuto.
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Giuseppe1971 ha scritto:Amici io passo, ieri sera mi è salita la febbre e ho fatto una nottataccia.
Ciao
Ehm, scusate doveva essere un PM. Meglio che mi vado a rimettere a letto...
Auguri di pronta guarigione, sarà per la prossima volta.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
ebrownolf ha scritto:Io dovrei fare un pò più di strada se no mi farebbe molto piacere conoscervi di persona e farmi un giro per mercatini...che nella mia zona scarseggiano di brutto.
Senz'altro non mancherà occasione, io per andare da Alfredo prendo due treni quello che dovresti fare anche tu, io sto in stazione alle 6 e 40 a te basterebbe scendere 15 minuti prima.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Per gli amici in zona, segnalo che sabato e domenica prossimi ci sarà mercatino a Sorrento dove ieri sera su tardi ho comprato una Parker a cartucce da una bancarella che stava smontando (Finalmente ho ristabilito l'equilibrio nella forza...shhhhcccaaaaaa). Io ci sarò, se qualcuno vuole unirsi a me dato che Massimo e Alfredo passano per questa settimana mi fa tanto piacere.
Ciro (Io sono per le firme a colori, sapevatelo!)
“La vita è come una fresella, s'è troppo dura sponzala.”
- Nonna
ciro ha scritto:
.................................
....................................
........... Massimo e Alfredo passano per questa settimana mi fa tanto piacere.
ciro ha scritto:
.................................
....................................
........... Massimo e Alfredo passano per questa settimana mi fa tanto piacere.
Che cattivo che sei...
- Nonna
La cattiveria è negli occhi di chi legge. Io avevo scritto che, vista la vostra assenza, un po' di compagnia è molto gradita.
Poi, non tanto per te, ma ad Alfredo per tornare a volergli tanto bene come prima devono passare almeno 120giorni, capisci a me.
- Nonna