grazie per la pazienzanmaggiore ha scritto:infatti non mi si incastravano... pero' e' una buona notizia lo stesso...

grazie per la pazienzanmaggiore ha scritto:infatti non mi si incastravano... pero' e' una buona notizia lo stesso...
Questo potrebbe essere un problema anche per me (anch'io ho le mani piccole).Contax1961 ha scritto:Dopo 4 giorni di utilizzo "intenso" devo dire che la penna vale ogni centesimo del suo costo, (nel mio caso 37 euro) ho preso la misura "M" che solitamente prediligo, oltre ad una ottima capacità del serbatoio, cosa non comune tra le penne della stessa categoria, il pennino è perfetto, mai una indecisione, sempre scorrevole, riparte al primo colpo anche se lasciato a lungo senza cappuccio.Unico aspetto negativo (per me che ho le mani piccole) le dimensioni, avrei preferito misure analoghe alla M200 della Pelikan.
si la avevo valutata ma non ho sentito grande entusiasmo tra i possessori specie per la parte gruppo pennino...Angel91 ha scritto:C'è anche la TWSBI Mini che forse ti potrebbe interessare. La ECO comunque è più bella.