Pagina 3 di 3

Vodafone

Inviato: venerdì 7 agosto 2015, 0:58
da Sergjei
ma perchè non passate a TRE?
Sono cliente da quando è stata aperta in Italia e mai una fregatura :wave:

Vodafone

Inviato: venerdì 7 agosto 2015, 10:48
da Mauro
Romolo ha scritto:A me ieri è arrivato un addebito di 1,90€ dalla Tim per non ben precisati servizi attivati sul mio numero....
Giusto 1,90 dovevano addebitarti :lol:

Vodafone

Inviato: venerdì 7 agosto 2015, 11:59
da hongkong
Grazie per la segnalazione, l'sms non mi è arrivato ma ho fatto la disattivazione preventiva ;)

Vodafone

Inviato: venerdì 7 agosto 2015, 13:23
da vikingo60
Non vorrei andare off topic,ma sempre di operatori telefonici si tratta.
Stamattina mi è arrivato un sms da TIM, con cui ho un'altra scheda,con la quale mi si informa che il rinnovo delle offerte a partire da agosto avviene ogni 28 giorni, e non più ogni 30!
Forse cambia poco, ma ora c'è meno tempo per consumare i minuti di bonus e maggiore probabilità che vadano sprecati.

Vodafone

Inviato: venerdì 7 agosto 2015, 14:15
da Mauro
vikingo60 ha scritto:...Forse cambia poco, ma ora c'è meno tempo per consumare i minuti di bonus e maggiore probabilità che vadano sprecati.
E una "mensilità" in più all'anno da pagare :thumbdown:

Vodafone

Inviato: venerdì 7 agosto 2015, 14:32
da Romolo
Mauro ha scritto:
Romolo ha scritto:A me ieri è arrivato un addebito di 1,90€ dalla Tim per non ben precisati servizi attivati sul mio numero....
Giusto 1,90 dovevano addebitarti :lol:
E che ti devo dire :lol:

Vodafone

Inviato: venerdì 7 agosto 2015, 14:33
da vikingo60
Mauro ha scritto:
vikingo60 ha scritto:...Forse cambia poco, ma ora c'è meno tempo per consumare i minuti di bonus e maggiore probabilità che vadano sprecati.
E una "mensilità" in più all'anno da pagare :thumbdown:
Questo è sicuro!

Vodafone

Inviato: venerdì 7 agosto 2015, 14:35
da Mauro
Diciamo pure che i gestori si sono inventati la loro tredicesima :roll:

Vodafone

Inviato: domenica 9 agosto 2015, 20:25
da Agente3
Vi ringrazio molto per questo avviso. Ho disattivato subito questo servizio imposto anche perché non ho uno smartphone ma un telefono giurassico . La cosa però infastidisce molto anche perché la vocina mi ha informato che da settembre mi cambiano il piano telefonico , cosa che non gli ho mai chiesto. A sto punto son tentato di cambiare operatore

Vodafone

Inviato: lunedì 10 agosto 2015, 12:35
da Mauro
Beh, non è che gli altri siano molto meglio...