RisottoPensa ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 19:30
Però concordo che se fosse per il prezzo nessuno batte il pelikan 4001 generalmente
30ml di 4001 costano circa 5€
88ml di un qualsiasi nero Noodler’s costano 14,90€, son tutti neri neri (non nero melanzana, né nero grigio), c’è grande scelta di formulazione, la maggior parte non si cancellano da soli con la luce e non puzzano.
Alessio Pariani L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69] C7H14S [cit. Chimicazza]
Koten90 ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 20:03
RisottoPensa ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 19:30
Però concordo che se fosse per il prezzo nessuno batte il pelikan 4001 generalmente
30ml di 4001 costano circa 5€
88ml di un qualsiasi nero Noodler’s costano 14,90€, son tutti neri neri (non nero melanzana, né nero grigio), c’è grande scelta di formulazione, la maggior parte non si cancellano da soli con la luce e non puzzano.
Fuori da scherzi e facezie, Noodler's ha dei neri bellissimi. Io sono un estimatore del Pelikan 4001, ma ci sono un paio di neri Noodler's che sono spettacolari, che ho e che ovviamente uso. Proprio ultimamente ho trovato una penna perfetta per il Heart of darkness (che adoro), e me lo sto godendo davvero.
L’opera d’arte è sempre una confessione. Umberto Saba
Monet63 ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 20:44
Fuori da scherzi e facezie, Noodler's ha dei neri bellissimi. Io sono un estimatore del Pelikan 4001, ma ci sono un paio di neri Noodler's che sono spettacolari, che ho e che ovviamente uso. Proprio ultimamente ho trovato una penna perfetta per il Heart of darkness (che adoro), e me lo sto godendo davvero.
Qual è la penna ?
Grazie
Miro a cuore di tenebra per ricordi ormai ancestrali.
Cordialità
Polemarco
Polemarco ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 20:13
Monet63 ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 20:44
Qual è la penna ?
Grazie
Cordialità
Polemarco
La Pilot Prera con pennino M. Si era comportata benissimo anche la Pilot Lightive e probabilmente farebbe lo stesso la Metropolitan/MR e tutte le Pilot con lo stesso gruppo scrittura.
L’opera d’arte è sempre una confessione. Umberto Saba
Monet63 ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 21:25
Polemarco ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 20:13
Qual è la penna ?
Grazie
Cordialità
Polemarco
La Pilot Prera con pennino M. Si era comportata benissimo anche la Pilot Lightive e probabilmente farebbe lo stesso la Metropolitan/MR e tutte le Pilot con lo stesso gruppo scrittura.
Le demonstrator sciupano tutta la magia delle stilografiche e l'unica che uso è solo perché mi serviva una cinesata da due euro da caricare con il Noodler's BSB senza timori
Per corrispondere con me, postate una presentazione nella sezione apposita del forum cliccando sul francobollo e mandatemi un MP!