Arrivata lettera di Rodelinda già prima del fine settimana... vedendo il timbro del tribunale quelli delle poste han rigato dritto!
Sono peró in arretrato con le risposte... è in coda!!!
LucaDV ha scritto: ↑martedì 20 novembre 2018, 19:05
Arrivata lettera di Rodelinda già prima del fine settimana... vedendo il timbro del tribunale quelli delle poste han rigato dritto!
Al più presto spero di rimettermi in pari...
è arrivata prima a Saronno che dal tribunale in 5 giornate
Normie ha scritto: ↑martedì 20 novembre 2018, 21:44
LucaDV ha scritto: ↑martedì 20 novembre 2018, 19:05
Al più presto spero di rimettermi in pari...
è arrivata prima a Saronno che dal tribunale in 5 giornate
Non stupirti, simili fatti sono comuni, una volta è arrivata prima una lettera a Saphur che è a Napoli che a LucaDV!
Per corrispondere con me, postate una presentazione nella sezione apposita del forum cliccando sul francobollo e mandatemi un MP!
Scusatemi ... mi sono perso alcuni passaggi
Devo rispondere a Rodelinda ed a Luca mentre attendo risposta da Hodeed, giusto?
Perchè in settimana potrei chiudere e spedirvele pure
Saphur ha scritto: ↑lunedì 3 dicembre 2018, 11:50
Scusatemi ... mi sono perso alcuni passaggi
Devo rispondere a Rodelinda ed a Luca mentre attendo risposta da Hodeed, giusto?
Perchè in settimana potrei chiudere e spedirvele pure
OK come detto sono piuttosto incasinato in questo periodo per risponderti quindi... mi sa che aspetterai ancora un po'
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Riesumo il nostro caro, piccolo vecchio circolo con questo primo post del 2019 per fare un po' il punto della situazione Innanzitutto, auguri a tutti gli appassionati di corrispondenza del forum!
Io sono in pari, avendo risposto a tutti! Chi deve mandare?
Per corrispondere con me, postate una presentazione nella sezione apposita del forum cliccando sul francobollo e mandatemi un MP!
Auguri a tutti i miei corrispondenti!!! E anche a tutti gli altri ovviamente...
io sono imbarazzato dal ritardo accumulato dalle mie risposte! Scusatemi tutti, mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono!!!
Questo il mio punto:
Devo rispondere a Domenico98 e a Rodelinda. Attendo risposta da Saphur.
Rodelinda ha scritto: ↑domenica 6 gennaio 2019, 16:38
Riesumo il nostro caro, piccolo vecchio circolo con questo primo post del 2019 per fare un po' il punto della situazione Innanzitutto, auguri a tutti gli appassionati di corrispondenza del forum!
Io sono in pari, avendo risposto a tutti! Chi deve mandare?