Offerte e occasioni dal web
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Visconti H. Sapiens Bronze Age
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
Ottimo, io sono indeciso, fosse stata EF l'avrei già presa. In realtà sto puntando una M215 EF che però per ora non va in offerta...chissà...magari...
Allora, sicuramente hanno risparmiato sulla scatola
Ho inserito nella penna la cartuccia in dotazione ed è partita dopo pochi secondim
Scrittura fluida e piacevole. La penna non è grandissima ma si tiene bene in mano.
Molto soddisfatto dell'acquisto

Ho inserito nella penna la cartuccia in dotazione ed è partita dopo pochi secondim
Scrittura fluida e piacevole. La penna non è grandissima ma si tiene bene in mano.
Molto soddisfatto dell'acquisto

- Chrisweb
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Pineider Avatar UR
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Intense Black Ink
- Misura preferita del pennino: Fine
Apperbacco! Hanno chiuso lo stabilimento delle scatole?mirparx ha scritto: ↑mercoledì 12 marzo 2025, 19:06 Allora, sicuramente hanno risparmiato sulla scatola![]()
![]()
Molto soddisfatto dell'acquisto![]()

Ogni tanto anche Pelikan qualche cappellata la fa, addirittura è più bella la mia scatola carta/plastica della Twsbi go!
«Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi».
- Automedonte
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
- Misura preferita del pennino: Fine
Salvo che venga specificato che c’è la confezione regalo, le pelikan che arrivano da Amazon hanno sempre questa scatolina di cartone. Tempo addietro ho preso una M605 ed anche quella è arrivata in questa confezione. Visti i prezzi della confezione se ne può fare a meno 

Cesare Augusto
- Koten90
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Una per ogni utilizzo
- Il mio inchiostro preferito: Noodler’s Eel X-Cactus
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Idem successe per la mia M1000, che nella stessa scatola tornò al mittente 2 giorni dopoAutomedonte ha scritto: ↑mercoledì 12 marzo 2025, 21:37 Salvo che venga specificato che c’è la confezione regalo, le pelikan che arrivano da Amazon hanno sempre questa scatolina di cartone. Tempo addietro ho preso una M605 ed anche quella è arrivata in questa confezione. Visti i prezzi della confezione se ne può fare a meno![]()

Alessio Pariani
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]