Ad Alexa deve essere saltato qualche transistor...balthazar ha scritto: ↑venerdì 4 ottobre 2024, 19:02Comunque ritengo sia sciocco per questo genere di articoli proporre un simile sistema di vendita (anche per i più ammalati di stilografite credo sia difficile da mandar giù l'acquisto periodico della stessa penna). Vabbè, se sta bene a loro ... si tengano pure l'annullo successivo
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Offerte e occasioni dal web
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: La prossima
- Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Lao Tsu
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
Si, su suggerimento di alfredop, ho preso una Faber Castell emotion. Ho scelto la periodicità più lunga e dopo una decina di giorni ho annullato
Lao Tsu
Lao Tsu
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
Autogufata?
Lao Tsu
Lao Tsu
-
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan M200 EF/Pilot 823 F
- Il mio inchiostro preferito: Anc.Copper/Pelikan Aquamarine
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden
If you have help, it becomes someone else’s garden
- Esme
- Collaboratore
- La mia penna preferita: Aurora 98
- Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussièr de Lune
- Misura preferita del pennino: Fine
Ecco i codici che ti avevo detto.Silvia1974 ha scritto: ↑martedì 8 ottobre 2024, 19:58 Ho trovato su Amazon offerte quaderni A4 Blasetti 100g
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
Gli stolti hanno il privilegio di riuscire a ridere anche di fronte al dramma.
Gli stolti hanno il privilegio di riuscire a ridere anche di fronte al dramma.
-
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan M200 EF/Pilot 823 F
- Il mio inchiostro preferito: Anc.Copper/Pelikan Aquamarine
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- Snorkel
- La mia penna preferita: Visconti H. Sapiens Bronze Age
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
Thread molto interessante !
Di recente, nelle mie esplorazioni su Amazon ho acquistato questa bella Platinum 3776 in colore Laurel Green con pennino SF al prezzo di 136 euro, che mi pare decisamente buono.
https://www.amazon.it/PLATINUM-stilogra ... dp_d_2_t_5
Di recente, nelle mie esplorazioni su Amazon ho acquistato questa bella Platinum 3776 in colore Laurel Green con pennino SF al prezzo di 136 euro, che mi pare decisamente buono.
- Koten90
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Una per ogni utilizzo
- Il mio inchiostro preferito: Noodler’s Eel X-Cactus
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Non voglio rovinarti la festa, ma preparati perché quel pennino non ha nulla di soft. Se vuoi un vero pennino morbido, con una decina di euro in più prendi la Pilot 74 SF e allora cambia la musicaAndre1977 ha scritto: ↑martedì 8 ottobre 2024, 21:52 Thread molto interessante !
Alessio Pariani
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
- Gargaros
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Penbbs 266
- Il mio inchiostro preferito: Al gusto fragola!
- Misura preferita del pennino: Fine
Avevo brutte vibrazioni...
Comunque più la uso più il tratto mi risulta gestibile. Per fortuna non è un pennarellone, somiglia a certi m cinesi.
Ho preso pure una Metropolis... Quella sì 'na shchifezza, non per il tratto, ma per realizzazione generale.
-
- Snorkel
In realtà non mi aspetto un vero Soft, avevo visto qualche recensione prima di prenderla... Ma ho anche letto che le Platinum hanno un pò di feedback, e che l'SF dovrebbe ridurlo un poco. Diciamo che era più la curiosità...Koten90 ha scritto: ↑mercoledì 9 ottobre 2024, 6:59Non voglio rovinarti la festa, ma preparati perché quel pennino non ha nulla di soft. Se vuoi un vero pennino morbido, con una decina di euro in più prendi la Pilot 74 SF e allora cambia la musicaAndre1977 ha scritto: ↑martedì 8 ottobre 2024, 21:52 Thread molto interessante !
Cmq è appena arrivata un'oretta fa ! Ho già penne inchiostrate per cui non la inchiostro subito, ma.... davvero bellina ! Il colore è decisamente più scuro (meno trasparente) rispetto alle foto su Amazon, poggiata sul tavolo pare una penna nera vista da lontano. Solo da vicino, con un pò di controluce si nota la trasparenza e la tonalità verde. Esteticamente mi piace moltissimo, davvero notevole.
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
Un tratto generoso, tra le tue penne ci vuole. Potrai apprezzare gli inchiostri sotto una luce nuova,Gargaros ha scritto: ↑mercoledì 9 ottobre 2024, 9:51Avevo brutte vibrazioni...
Comunque più la uso più il tratto mi risulta gestibile. Per fortuna non è un pennarellone, somiglia a certi m cinesi.
Ho preso pure una Metropolis... Quella sì 'na shchifezza, non per il tratto, ma per realizzazione generale.
Lao Tsu
Lao Tsu
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
Non hai approfittato dello sconto del 15% per acquisti multipli?Andre1977 ha scritto: ↑mercoledì 9 ottobre 2024, 10:51In realtà non mi aspetto un vero Soft, avevo visto qualche recensione prima di prenderla... Ma ho anche letto che le Platinum hanno un pò di feedback, e che l'SF dovrebbe ridurlo un poco. Diciamo che era più la curiosità...
Cmq è appena arrivata un'oretta fa ! Ho già penne inchiostrate per cui non la inchiostro subito, ma.... davvero bellina ! Il colore è decisamente più scuro (meno trasparente) rispetto alle foto su Amazon, poggiata sul tavolo pare una penna nera vista da lontano. Solo da vicino, con un pò di controluce si nota la trasparenza e la tonalità verde. Esteticamente mi piace moltissimo, davvero notevole.
Lao Tsu
Lao Tsu
-
- Snorkel
Ero tentatissimo, ma ... poi come funziona ? No perchè non vorrei trovarmi il postino che mi scarica mazzi di Platinum nella casella postale
Scherzi a parte ? Ti iscrivi e disiscrivi al volo ? Me lo ero chiesto, ma non ho provato per timore di far qualche stupidata !
Questa Platinum più la guardo più mi piace comunque. Se scrive bene rischia seriamente di entrare nel gruppetto delle "invendibili, restan con me finchè campo e le passo agli eredi!"
Scherzi a parte ? Ti iscrivi e disiscrivi al volo ? Me lo ero chiesto, ma non ho provato per timore di far qualche stupidata !
Questa Platinum più la guardo più mi piace comunque. Se scrive bene rischia seriamente di entrare nel gruppetto delle "invendibili, restan con me finchè campo e le passo agli eredi!"