Resvis71 ha scritto:Con il tuo scritto lo trovo un colore bellissimo.
Bravissimo Vito!
Adesso metto la versione tratta da "Weld" e ciao...
Weld è un album da avere! Ho la versione da 3cd dell'epoca di uscita!
Assolutamente d'accordo con te.Io ho la versione degli anni '90 con due cd.
Trovo anch'io ottimo lo Scabiosa ;fluido al punto giusto e di un colore davvero affascinante.
Complimenti ancora Vito, anche questo tuo ultimo scritto è notevole
vito72 ha scritto:L'asa blue continua a non entusiasmarmi particolarmente, se lo valuto con distacco mi pare un bel colore, ma non riesco a farne uno dei miei colori preferiti. Voi che ne pensate?
Che è bellissimo invece! Vado matto per quel "blu scuola di una volta". E pensare che per la maggior parte della mia "vita scolastica" ho invece usato il Blu Royal 4001 con le sue sfumature violacee...
Sono assolutamente d'accordo con Massimo! L'asa blue è un colore bellissimo e non mi affatica la vista!
Complimenti vivissimi per la tua grafia! È elegantissima e chiarissima!
Grazie! In effetti questo piace anche a me. Si si tratta dello scabiosa. Azzardo un ipotesi: lo scabiosa è un pochino meno scorrevole quindi è come se avessi più controllo sul pennino che ha un feeling meno scivoloso. Ma parliamo di differenze veramente piccole.
“Vi scrivo una lunga lettera perché non ho tempo di scriverne una breve.” Voltaire
E' possibile. Inoltre essendo meno fluido di altri inchiostri, probabilmente rende appena più contenuto il tratto, cosa che a mio avviso giova all'eleganza del Palmer
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Irishtales ha scritto:E' possibile. Inoltre essendo meno fluido di altri inchiostri, probabilmente rende appena più contenuto il tratto, cosa che a mio avviso giova all'eleganza del Palmer
Si infatti forse preferisco questi inchiostri leggermente meno fluidi.ma non molto secch,i infatti già il salix stanca un poco. Comunque in questi giorni lo vorrei riprovare, è già parecchio che non lo uso. In merito al tratto, qui ho usato la lamy M e comunque lo spessore con lo scabiosa si vavvicina alla F.
“Vi scrivo una lunga lettera perché non ho tempo di scriverne una breve.” Voltaire