Beh, se viene con te a Firenze, è la garanzia di un ottimo lavoro di conversione!blaustern ha scritto:Ho adottato questo fantastico progetto anch'io!
Nelle mie classi (ben 9!) I bambini sono incuiriositi dalle mie stilografiche e mi chiedono di provarle. Appena posso ne regalo qualcuna di tipo scolastico di cui faccio incetta quando ne trovo qualche esemplare nei negozi della grande distribuzione. Per Natale per esempio giochiamo tutti a tombola (in tedesco!) e tra i premi più ambiti c'è sempre una stilografica!
Conto di regalare a fine anno due La Kaligrafica a due alunni che si stanno distinguendo per impegno nello studio e particolare interesse verso le stilografiche!
Attualmente si sono convertiti 19 alunni/alunne! (nonché la mia amica del cuore che sarà con me a Firenze!! Successo totale!! )
Purtroppo io non ci sarò, peccato, avevo già parlato con lo psicologo e mi voleva accompagnare, armato di martello stile Warner Bros per stordirmi prima di spendere tonnellate di soldi e per garantirmi pieno supporto nel conoscervi senza uscirne pazzo
Solo a me pare di parlare come un evangelizzatore del 16 sec.?
Scherzi a parte, stasera provo ad interpellare due amici incuriositi, speriamo per il meglio, che la "mozione" passi!
Adesso sono candidate le Pelikan Twist, e se riesco a recuperarla sulla baia la Schneider Base -mi ha preceduto Luca -, perché a cartucce internazionali, le uniche presenti nel territorio cittadino e confinante.