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Delusione Delta The Journal

Inviato: martedì 16 settembre 2014, 18:43
da vito72
Io non posseggo nessuna Delta, oltretutto la Journal mi piace molto, ma in merito all'assistenza ho sempre letto testimonianze di persone che sono rimaste molto contente del loro servizio post-vendita, ma con questo non voglio mettere in dubbio la tua esperienza.

Delusione Delta The Journal

Inviato: martedì 16 settembre 2014, 19:11
da Eroica
Ottorino ha scritto:A quello che dici mi sembra piu' un problema di comunicazione, che di assistenza.

Non sara' che cadiamo troppo facilmente nella trappola descritta in questo intervento ?
viewtopic.php?f=16&t=8247

Le poche volte che ho avuto bisogno di loro son sempre stati solleciti.
Beh ci sta non rispondere subito, ma è passato più di un mese...
Ho provato sia con le mail, sia con il telefono.

Sarà un periodo...

Delusione Delta The Journal

Inviato: martedì 16 settembre 2014, 19:54
da maxpop 55
Per una riparazione ( puntale rotto da sostituire) ho mandato una mail, risposta della Delta il giorno dopo, spedita penna, dopo 3 giorni conferma se si poteva procedere alla riparazione e nel giro di 3-4 giorni rispedita a casa tramite corriere.
Riparazione perfetta, nell'arco di pochi giorni spedita e ritornata alla base.

Delusione Delta The Journal

Inviato: martedì 16 settembre 2014, 20:30
da lapis
Ho mandato una mail alla Delta per chiedere di nuovo assistenza tecnica e mi hanno risposto di rivolgermi al rivenditore dove ho acquistato la penna oppure a quello più vicino. Di conseguenza sono ritornato dal rivenditore che dovrà rispedire la penna sperando che sia l'ultima volta e soprattutto che funzioni come una stilografica di qualità come dicono. Voglio essere ottimista...

Delusione Delta The Journal

Inviato: martedì 16 settembre 2014, 22:55
da Eroica
maxpop 55 ha scritto:Per una riparazione ( puntale rotto da sostituire) ho mandato una mail, risposta della Delta il giorno dopo, spedita penna, dopo 3 giorni conferma se si poteva procedere alla riparazione e nel giro di 3-4 giorni rispedita a casa tramite corriere.
Riparazione perfetta, nell'arco di pochi giorni spedita e ritornata alla base.
Io gli sto antipatico :mrgreen:
lapis ha scritto:Ho mandato una mail alla Delta per chiedere di nuovo assistenza tecnica e mi hanno risposto di rivolgermi al rivenditore dove ho acquistato la penna oppure a quello più vicino. Di conseguenza sono ritornato dal rivenditore che dovrà rispedire la penna sperando che sia l'ultima volta e soprattutto che funzioni come una stilografica di qualità come dicono. Voglio essere ottimista...
Io prima di mandare una mail direttamente a loro, chiesi al venditore della mia citta segnalato sul loro sito. Lui mi guarda stupito e mi dice che lui vende soltanto e non ha idea di come si proceda in questi casi

Delusione Delta The Journal

Inviato: martedì 16 settembre 2014, 23:56
da Ottorino
Questa, anche se piu' chiara e onesta, al limite del brutale, mi pare molto più grave !!

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Inviato: mercoledì 17 settembre 2014, 7:46
da Eroica
Qui al sud, sono più o meno tutti così. Salvo rare mosche bianche

Delusione Delta The Journal

Inviato: mercoledì 17 settembre 2014, 8:32
da maxpop 55
Ho mandato una mail alla Delta, vedrai interverranno e sistemeranno al meglio la tua penna.

Delusione Delta The Journal

Inviato: mercoledì 17 settembre 2014, 9:30
da lapis
Ti terrò al corrente di come andrà. Spero che venga sistemata senza più timore che possa grattare sul foglio o perdere il tratto o firmare solo a metà perché c'è stata una falsa partenza !

Delusione Delta The Journal

Inviato: mercoledì 17 settembre 2014, 11:32
da DELTAPEN1982
Buongiorno a tutti, abbiamo contattato direttamente il cliente tramite messaggio privato.
vi terremo aggiornati.


Administrative office and Customer relationships
OFFCIAL DELTA PEN - 1982

Delusione Delta The Journal

Inviato: mercoledì 17 settembre 2014, 15:42
da Eroica
DELTAPEN1982 ha scritto:Buongiorno a tutti, abbiamo contattato direttamente il cliente tramite messaggio privato.
vi terremo aggiornati.


Administrative office and Customer relationships
OFFCIAL DELTA PEN - 1982
Anche io oggi ho ricevuto una mail.
Mi scuso per i giudizi affrettati, la vostra disponibilità e attenzione per il cliente, è confermata dagli altri utenti del forum e dalla vostra presenza qui.

Delusione Delta The Journal

Inviato: mercoledì 17 settembre 2014, 17:25
da maxpop 55
Doveva esserci qualche errore di comunicazione, come ho sempre affermato la Delta è una ditta veloce e particolarmente attenta alle esigenze del cliente. :thumbup:

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Inviato: mercoledì 17 settembre 2014, 17:40
da blaustern
maxpop 55 ha scritto:Doveva esserci qualche errore di comunicazione, come ho sempre affermato la Delta è una ditta veloce e particolarmente attenta alle esigenze del cliente. :thumbup:
Confermo in pieno!

Delusione Delta The Journal

Inviato: mercoledì 17 settembre 2014, 17:45
da Eroica
maxpop 55 ha scritto:Doveva esserci qualche errore di comunicazione, come ho sempre affermato la Delta è una ditta veloce e particolarmente attenta alle esigenze del cliente. :thumbup:
C'è il tuo zampino? :mrgreen:

Delusione Delta The Journal

Inviato: mercoledì 17 settembre 2014, 18:12
da maxpop 55
Mi sono meravigliato ed ho mandato una mail.
La Delta da ditta seria quale è si è attivata immediatamente.