Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Assistenza DELTA (delusioni e lieti fine)
- vito72
- Crescent Filler
- Messaggi: 1305
- Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2013, 15:16
- La mia penna preferita: Lamy 2000
- Misura preferita del pennino: Medio
- Località: Potenza
- Gender:
- Contatta:
Delusione Delta The Journal
Io non posseggo nessuna Delta, oltretutto la Journal mi piace molto, ma in merito all'assistenza ho sempre letto testimonianze di persone che sono rimaste molto contente del loro servizio post-vendita, ma con questo non voglio mettere in dubbio la tua esperienza.
Delusione Delta The Journal
Beh ci sta non rispondere subito, ma è passato più di un mese...Ottorino ha scritto:A quello che dici mi sembra piu' un problema di comunicazione, che di assistenza.
Non sara' che cadiamo troppo facilmente nella trappola descritta in questo intervento ?
viewtopic.php?f=16&t=8247
Le poche volte che ho avuto bisogno di loro son sempre stati solleciti.
Ho provato sia con le mail, sia con il telefono.
Sarà un periodo...
- maxpop 55
- Tecnico
- Messaggi: 15074
- Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
- Località: Portici (NA)
- Gender:
Delusione Delta The Journal
Per una riparazione ( puntale rotto da sostituire) ho mandato una mail, risposta della Delta il giorno dopo, spedita penna, dopo 3 giorni conferma se si poteva procedere alla riparazione e nel giro di 3-4 giorni rispedita a casa tramite corriere.
Riparazione perfetta, nell'arco di pochi giorni spedita e ritornata alla base.
Riparazione perfetta, nell'arco di pochi giorni spedita e ritornata alla base.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
-
- Snorkel
- Messaggi: 104
- Iscritto il: sabato 2 novembre 2013, 18:34
- La mia penna preferita: Montblanc 146
- Il mio inchiostro preferito: Sheaffer black
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Località: Modena
Delusione Delta The Journal
Ho mandato una mail alla Delta per chiedere di nuovo assistenza tecnica e mi hanno risposto di rivolgermi al rivenditore dove ho acquistato la penna oppure a quello più vicino. Di conseguenza sono ritornato dal rivenditore che dovrà rispedire la penna sperando che sia l'ultima volta e soprattutto che funzioni come una stilografica di qualità come dicono. Voglio essere ottimista...
Delusione Delta The Journal
Io gli sto antipaticomaxpop 55 ha scritto:Per una riparazione ( puntale rotto da sostituire) ho mandato una mail, risposta della Delta il giorno dopo, spedita penna, dopo 3 giorni conferma se si poteva procedere alla riparazione e nel giro di 3-4 giorni rispedita a casa tramite corriere.
Riparazione perfetta, nell'arco di pochi giorni spedita e ritornata alla base.
Io prima di mandare una mail direttamente a loro, chiesi al venditore della mia citta segnalato sul loro sito. Lui mi guarda stupito e mi dice che lui vende soltanto e non ha idea di come si proceda in questi casilapis ha scritto:Ho mandato una mail alla Delta per chiedere di nuovo assistenza tecnica e mi hanno risposto di rivolgermi al rivenditore dove ho acquistato la penna oppure a quello più vicino. Di conseguenza sono ritornato dal rivenditore che dovrà rispedire la penna sperando che sia l'ultima volta e soprattutto che funzioni come una stilografica di qualità come dicono. Voglio essere ottimista...
- Ottorino
- Tecnico - Moderatore
- Messaggi: 11588
- Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 9:21
- La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
- Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
- Misura preferita del pennino: Stub
- FountainPen.it 500 Forum n.: 096
- Fp.it ℵ: 022
- Fp.it 霊気: 022
- Località: Firenze
- Gender:
Delusione Delta The Journal
Questa, anche se piu' chiara e onesta, al limite del brutale, mi pare molto più grave !!
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Delusione Delta The Journal
Qui al sud, sono più o meno tutti così. Salvo rare mosche bianche
- maxpop 55
- Tecnico
- Messaggi: 15074
- Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
- Località: Portici (NA)
- Gender:
Delusione Delta The Journal
Ho mandato una mail alla Delta, vedrai interverranno e sistemeranno al meglio la tua penna.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
-
- Snorkel
- Messaggi: 104
- Iscritto il: sabato 2 novembre 2013, 18:34
- La mia penna preferita: Montblanc 146
- Il mio inchiostro preferito: Sheaffer black
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Località: Modena
Delusione Delta The Journal
Ti terrò al corrente di come andrà. Spero che venga sistemata senza più timore che possa grattare sul foglio o perdere il tratto o firmare solo a metà perché c'è stata una falsa partenza !
-
- Mastro
- Messaggi: 5
- Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 10:04
Delusione Delta The Journal
Buongiorno a tutti, abbiamo contattato direttamente il cliente tramite messaggio privato.
vi terremo aggiornati.
Administrative office and Customer relationships
OFFCIAL DELTA PEN - 1982
vi terremo aggiornati.
Administrative office and Customer relationships
OFFCIAL DELTA PEN - 1982
Delusione Delta The Journal
Anche io oggi ho ricevuto una mail.DELTAPEN1982 ha scritto:Buongiorno a tutti, abbiamo contattato direttamente il cliente tramite messaggio privato.
vi terremo aggiornati.
Administrative office and Customer relationships
OFFCIAL DELTA PEN - 1982
Mi scuso per i giudizi affrettati, la vostra disponibilità e attenzione per il cliente, è confermata dagli altri utenti del forum e dalla vostra presenza qui.
- maxpop 55
- Tecnico
- Messaggi: 15074
- Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
- Località: Portici (NA)
- Gender:
Delusione Delta The Journal
Doveva esserci qualche errore di comunicazione, come ho sempre affermato la Delta è una ditta veloce e particolarmente attenta alle esigenze del cliente.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
- blaustern
- Stantuffo
- Messaggi: 2499
- Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 20:55
- La mia penna preferita: Pelikan M800 Burnt Orange
- Il mio inchiostro preferito: Graf Faber Castell Cobalt Blau
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it ℵ: 047
- FP.it 5000: 123
- Località: Europa
- Contatta:
Delusione Delta The Journal
Confermo in pieno!maxpop 55 ha scritto:Doveva esserci qualche errore di comunicazione, come ho sempre affermato la Delta è una ditta veloce e particolarmente attenta alle esigenze del cliente.
Geppina & Pelmingway
Delusione Delta The Journal
C'è il tuo zampino?maxpop 55 ha scritto:Doveva esserci qualche errore di comunicazione, come ho sempre affermato la Delta è una ditta veloce e particolarmente attenta alle esigenze del cliente.
- maxpop 55
- Tecnico
- Messaggi: 15074
- Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
- Località: Portici (NA)
- Gender:
Delusione Delta The Journal
Mi sono meravigliato ed ho mandato una mail.
La Delta da ditta seria quale è si è attivata immediatamente.
La Delta da ditta seria quale è si è attivata immediatamente.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.