A parte il fermaglio, sembrano interventi con realistiche possibilità di successo...

Valuterò bene il da farsi dopo avere atteso qualche preventivo.
Ancora grazie per la gentilezza!!!
Giorgio
Cex71 ha scritto:Per caso stasera ho riletto questo argomento... Come si è conclusa la gita in beauty farm? La curiosità è tanta, vista la bella penna! E, pur in ritardo, complimenti per il ritrovamento!
alfredop ha scritto:Non avevo notato a suo tempo il topic, ma adesso sono anch'io curioso di vedere la penna restaurata...
...Uno alla volta, per carità!!!kircher ha scritto:vogliamo sapere!
Siberia ha scritto:Musicus, è passato un altro anno... poi è tornata?sono curioso
Ringrazio per l'interessamento: quando ci saranno novità, sarà come sempre mia premura farlo sapere ed integrare il contributo coi nuovi dati.kircher ha scritto:è vero! com'è finita?
Ciao A!! Mi leggo e non mi riconosco...muristenes ha scritto:30, eh?Certo che questa te l'hanno fatta proprio sudare, rispetto al solito!
![]()
Si vede che ancora non avevi affinato la tua proverbiale ars venatoria
Ma noi riportiamo il post alla luce per ricordatene, non certo per assillarti colla nostra curiosità petulanteMusicus ha scritto:Siberia ha scritto:Musicus, è passato un altro anno... poi è tornata?sono curioso
Ringrazio per l'interessamento: quando ci saranno novità, sarà come sempre mia premura farlo sapere ed integrare il contributo coi nuovi dati.kircher ha scritto:è vero! com'è finita?![]()
![]()
Giorgio