Grazie a te, sei sempre gentilissima!Irishtales ha scritto:Grazie Mauro per la recensione, spero che potrai aggiornarla una volta inchiostrata la penna e testata per qualche giorno (anche una soltanto, magari cambiando solo i pennini) per mettere alla prova l'alimentatore e valutarne il flusso ed eventuali problemi di false partenze, etc....
Ammetto che il design - dell'originale e quindi anche della copia - non mi piace, perciò non ho mai preso in considerazione l'acquisto né dell'una né dell'altra, ma come te guardo con interesse il mercato orientale "emergente" (Cina, ma anche Pakistan, India, etc...) e devo dire che le sorprese, in positivo, non sono mai mancate!
Continua per favore ad aggiornarci sulle tue "scoperte", sono sempre molto gradite
In realtà ho provato per qualche giorno la Summer Color nera, pennino M. Il mio giudizio su pennino e alimentatore è del tutto positivo. Il tratto è un M scarso, secondo i criteri europei, il flusso non troppo abbondante (come piace a me che voglio poter scrivere bene anche su carta per fotocopie!). A mio parere il pennino non è troppo inferiore al (giustamente) gettonatissimo Lamy.
Ciao