La mia Parker è tornata da Firenze....ben impacchettata e protetta.
Riguardo alla riparazione, pur comprendendo che era mal ridotta, non sono totalmente soddisfatto ma lascio a voi esperti i commenti
Sinceramente non lascerebbe totalmente soddisfatto neanche me, almeno da quello che vedo.
Ho visto il post purtroppo in ritardo per segnalare che c'è un link inglese (non ho mai sino ad ora preso nulla ma il tizio risponde tranquillamente se gli si fà una domanda) che vende la boccola di ricambio per la 61...in modo particolare per trasformarla a converter dal caricamento capillare "http://www.custompenparts.co.uk/9-parker-pen-parts". in ogni caso visto il costo del pezzo di ricambio (8 GBP) io tenterei.
Se non sei soddisfatto, richiama e senti che ti dicono.
Fabio, per come lo conosco, fa sempre il massimo possibile.
PS
Qui ci vogliono due delicate righe esplicative.
Fabio è un amico che mi ha tolto da diversi imbarazzi tecnici e non.
Il mio è un parere filtrato dal rispetto per la sua competenza e il suo lavoro.
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Prova a telefonare come ha detto Ottorino, anche a me non piace, ma forse più di così non si poteva fare, anche se in tal caso avrei prima contattato il cliente.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
@Solido
Grazie per la segnalazione che mi sono memorizzato...non so se però oramai si possa montare dato l'intervento fatto.
@Ottorino
E' proprio perchè ne ho letto benissimo qui che ho deciso di affrontare la spesa e la spedizione.
Ho sentito Fabio via email e mi ha detto che le condizioni iniziali erano tali che di meglio non poteva fare....
Quello che non mi piace è che l'anello dorato non accosta e resta aria ....
La penna è utilizzabile ma .....
Un caro amico, anche lui utente del forum mi ha segnalato la boccola evidenziatati da Solido, ma a questo punto non so se il gioco valga la candela. Visto che trattasi ormai di un problema estetico più che funzionale, a mio modesto avviso, ti converrebbe cercare di riempire la fessura utilizzando un po' di cera colorata (magari quella di un vecchio pastello a cera da disegno).