klapaucius ha scritto:
Non parlo di professionalità e serietà. Solo che, non so se è il caso di aprire un topic a parte, vorrei discutere un po' della questione prezzi.
Se l'argomento diventa una discussione generale sui prezzi direi che sarebbe meglio, magari lasciando un messaggio qui che rimanda alla discussione successiva.
La penna in questione è a dir poco perfetta,e la scelta del pennino 14 K è dettata da grande intelligenza:anzichè far scena col 18 K,più costoso,hanno preferito dotare la penna di un 14 K molto confortevole.Questa caratteristica unitamente al flusso abbondante fa sì che si riesca a scrivere con molta comodità con una penna dalla mole importante e con un certo peso,ma sempre ben bilanciata.Certamente il cappuccio calzato la rende molto lunga (io scrivo senza calzarlo);tuttavia è possibile farlo senza un sensibile sbilanciamento.E' una degna avversaria della Pelikan M 1000 e della Montblanc 149.Vale la pena averla.
P.S.-: Lascia stare Montegrappa,per carità!
Ciao
Buongiorno,
vorrei cortesemente sapere se la stilografica Delta gallery doué a pistone ha le stesse dimensioni e la stessa qualità complessiva della dolcevita a pistone.
vi ringrazio.
stefano
nicolino ha scritto:Buongiorno,
vorrei cortesemente sapere se la stilografica Delta gallery doué a pistone ha le stesse dimensioni e la stessa qualità complessiva della dolcevita a pistone.
vi ringrazio.
stefano
Le dimensioni sono identiche a quelle della Dolcevita Pistone;ed è uguale anche il pistone.La qualità è eccellente sotto ogni aspetto,come la normale Dolcevita Pistone.
Ciao
nicolino ha scritto:Buongiorno,
vi ringrazio.
stefano
Le dimensioni sono identiche a quelle della Dolcevita Pistone;ed è uguale anche il pistone.La qualità è eccellente sotto ogni aspetto,come la normale Dolcevita Pistone.
Ciao
Confermo tutto quello che dice Alessandro/Vikingo e non smetterò mai di ringraziarlo per avermi fatto scoprire
la Delta e questa penna magnifica che oserei dire ...perfetta !!!!
Nicolino chiama questi 2 negozi e senti disponibilità e prezzi : www.stiloestile.it Ornella www.goldpen.it Laura
caro Stefano l'ho acquistata oggi pomeriggio con goldpen! Ho pure parlato al telefono con la signorina Laura: gentilissima e competente!
la penna dovrebbe arrivare tra due tre giorni...sono emozionato...
ringrazio te e Alessandro per i vostri preziosi consigli e suggerimenti.
Quando arriva vi farò sapere.
Stefano
nicolino ha scritto:caro Stefano l'ho acquistata oggi pomeriggio con goldpen! Ho pure parlato al telefono con la signorina Laura: gentilissima e competente!
la penna dovrebbe arrivare tra due tre giorni...sono emozionato...
ringrazio te e Alessandro per i vostri preziosi consigli e suggerimenti.
Quando arriva vi farò sapere.
Stefano
Caro "omonimo" sono veramente felice di esserti stato utile !
E' bello condividere questa passione !!
Vedrai che sarà una bella sorpresa quando la vedrai dal vivo !!!
Complimenti di cuore
a presto !!
stefano
Cari amici,
è appena arrivata da Gold pen in perfetto orario la mia nuova compagna di scrittura: la Delta Gallery Doué, con pennino M. La sua bellezza è sconvolgente...
Stefano
nicolino ha scritto:Cari amici,
è appena arrivata da Gold pen in perfetto orario la mia nuova compagna di scrittura: la Delta Gallery Doué, con pennino M. La sua bellezza è sconvolgente...
Stefano
Caro mio...ti posso capire benissimo !!!
E vedrai quando ci scriverai !!!!!
la mia è la numero 0513, e la tua ?