una Aurora da riparare
- wallygator
- Tecnico
- La mia penna preferita: la prossima......
- Il mio inchiostro preferito: Il buon vecchio Pelikan 4001
- Misura preferita del pennino: Medio
una Aurora da riparare
Occorrerebbe capire come le due parti si sono separate. Nella parte nera con il pennino c'è una crepa? La penna, comunque é di recente produzione e converrebbe sentire Aurora tramite un concessionario/negozio Aurora; se non é stata manomessa potresti cavartela anche con una spesa tutto sommato abbordabile; se non hai esperienze in merito non ti consiglierei di provvedere con il bricolage, potresti aggravare il problema ed allora i costi sarebbero sicuramente maggiori.
Walter
una Aurora da riparare
non vedo crepe la penna nel complesso mi sembra integra, non riesco a vedere se ci sono danni nella zona interna del pennino che si collega al converter; quello che noto è che che collegando l'elemento che connette il fuso alla sezione si sente che l'incastro è incompleto (so che la descrizione è molto confusa ma è una operazione ovviamente non visibile )
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Secondo me si è semplicemente staccata la sezione, ma per esserne sicuri bisognerebbe vedere bene la parti staccate.
Se ti senti insicuro la migliore cosa è non toccare niente e contattare l'Aurora.
Se non sbaglio sei di Napoli, puoi contattarmi tramite MP, per guardarla insieme se ti va.
Se ti senti insicuro la migliore cosa è non toccare niente e contattare l'Aurora.
Se non sbaglio sei di Napoli, puoi contattarmi tramite MP, per guardarla insieme se ti va.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.