Bellissima. Io ho la Black Resin (sfera e roller).colaman ha scritto:Ciao a tutti.
La mia curiosità morbosa mi spinge a mostrarvi il regalino della mia signora.
Voi cosa avete ricevuto per Natale?
Mi piacciono molto: le Dolcevita, la Capless rossa e la penna tutta arancione della seconda foto (nome?)!insidemau ha scritto:Ecco cosa mi ha portato Babbo Natale e qualcuna prima di Natale per il mio compleanno. Ce ne sono 3 con l'incisione del mio nome e cognome e anno e 50°. Guardate un po' se vi piacciono.
Forse le foto non rendono e sono un po' piccole, ma go dovuto raggrupparle altrimenti non finivo + di fotografare.
Muaurizio
Dovrebbe essere una Stipula Etruria Alter Ego, vediamo se il proprietario conferma.Andrea1979 ha scritto:Mi piacciono molto: le Dolcevita, la Capless rossa e la penna tutta arancione della seconda foto (nome?)!insidemau ha scritto:Ecco cosa mi ha portato Babbo Natale e qualcuna prima di Natale per il mio compleanno. Ce ne sono 3 con l'incisione del mio nome e cognome e anno e 50°. Guardate un po' se vi piacciono.
Forse le foto non rendono e sono un po' piccole, ma go dovuto raggrupparle altrimenti non finivo + di fotografare.
Muaurizio
Complimenti e auguri.
quella gialla è Delta Profili ( vecchio modello di Delta) Quella rossa è Pilot Decimo CaplessAndrea1979 ha scritto:Mi piacciono molto: le Dolcevita, la Capless rossa e la penna tutta arancione della seconda foto (nome?)!insidemau ha scritto:Ecco cosa mi ha portato Babbo Natale e qualcuna prima di Natale per il mio compleanno. Ce ne sono 3 con l'incisione del mio nome e cognome e anno e 50°. Guardate un po' se vi piacciono.
Muaurizio
Complimenti e auguri.