PeppePipes ha scritto:
Un puntale 88P l'ho anch'io, l'avevo già scritto, ma temo che quello della K sia leggermente più sottile. Mi pare di ricordare infatti che una delle tre serie, 88, 88P, 88K sia un po' più smilza. Siccome ho visto che 88 ed 88P sono uguali, mi viene da pensare che quella più sottile sia la 88K.
88 e 88K sono uguali, 88P è + piccola, su dammi l'indirizzo in MP cehe lunedì ti spedisco il pezzo,
sempre tutto io devo fare quì
No, scusa, andiamoci a fondo alla questione: qui ci sono due puntali, un "88" ed un "88P" e direi che sono identici.
Allegati
SNB11013.JPG (1.49 MiB) Visto 712 volte
SNB11015.JPG (1.05 MiB) Visto 712 volte
SNB11016.JPG (577.4 KiB) Visto 712 volte
La curiosità è madre dell'interesse. Una vita senza interessi è una vita in stato comatoso.
Prova ad infilare un cappuccio 88 opp 88K in una 88P e viceversa poi dimmi qualcosa,
uteriore prova, misura con il calibro l'anellino cromato delle due sezioni che hai fotografato
sanpei ha scritto:Prova ad infilare un cappuccio 88 opp 88K in una 88P e viceversa poi dimmi qualcosa,
uteriore prova, misura con il calibro l'anellino cromato delle due sezioni che hai fotografato
pensavo che ti riferissi all'imboccatura; quella è uguale.
La curiosità è madre dell'interesse. Una vita senza interessi è una vita in stato comatoso.