Assistenza Lamy
Inviato: lunedì 10 marzo 2025, 21:08
Volevo riportare la mia esperienza.
Prima di Natale ho trovato la mia Lamy 2000 nel suo astuccio con il fusto rotto a livello della filettatura, ho aperto un ticket sul sito di Lamy e dopo un po' di tempo ed un mio sollecito mi hanno scritto un'email consigliandomi di spedire la penna in Azienda, sono stati molto gentili ad indicare i giorni di chiusura a cavallo delle feste.
A febbraio (effettivamente ho aspettato un po' troppo) ho fatto il pacchettino e spedito la penna.
Tempo due settimane, ma anche meno mi è rientrata a casa la penna nuova a cui avevano applicato il mio pennino, senza nessuna spesa aggiuntiva.
Non ho parole, grande Lamy.
Prima di Natale ho trovato la mia Lamy 2000 nel suo astuccio con il fusto rotto a livello della filettatura, ho aperto un ticket sul sito di Lamy e dopo un po' di tempo ed un mio sollecito mi hanno scritto un'email consigliandomi di spedire la penna in Azienda, sono stati molto gentili ad indicare i giorni di chiusura a cavallo delle feste.
A febbraio (effettivamente ho aspettato un po' troppo) ho fatto il pacchettino e spedito la penna.
Tempo due settimane, ma anche meno mi è rientrata a casa la penna nuova a cui avevano applicato il mio pennino, senza nessuna spesa aggiuntiva.
Non ho parole, grande Lamy.