Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12

Ho Beccato una 32 su ebay

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Biondi
Snorkel
Snorkel
Misura preferita del pennino: Flessibile

Messaggio da Biondi »

rembrandt54 ha scritto:
AeRoberto ha scritto:Sì il pennino è abbastanza rigido, comunque il prezzo dipende da diversi fattori, io ho trovato questa qualche tempo fa intorno ai 150 €, la tua senza tutto l'armamentario accessorio è un buon prezzo.
Infatti...il prezzo varia ...ci sono quelle con la testina del cappuccio totalmente piatta e Made in USA che sono più vecchie e più ricercate, rispetto a quelle Made in France e con la testina differente.
Poi cambiano le situazioni, cambia chi vende, perchè vende, a quanto ha comprato a sua volta...
..e chi compra perchè compra....tantissime variabili
Ovviamente hai ragione, le dinamiche del commercio sono infinite e sono decisamente soddisfatto dell'acquisto, specialmente contando quello che di nuovo si può comprare a 63 euro... Sono in attesa della sopra citata Montblanc 32 che però ben pensandoci non mi convince più di tanto. Vedremo quando mi viene recapitata, ma temo che il sistema di riempimento sia un po' logorato dal tempo
rembrandt54

Messaggio da rembrandt54 »

Biondi ha scritto: Sono in attesa della sopra citata Montblanc 32 che però ben pensandoci non mi convince più di tanto. Vedremo quando mi viene recapitata, ma temo che il sistema di riempimento sia un po' logorato dal tempo
Sono penne robuste, sciaquala bene e vedrai che non avrai problemi ;)
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”