Pagina 2 di 2

TWSBI, grazie

Inviato: giovedì 6 marzo 2014, 11:40
da steber73
Fantastico customer service.
Farò tesoro delle vostre esperienze se dovessi mai avere problemi con la mia Twsbi!

TWSBI, grazie

Inviato: lunedì 5 maggio 2014, 20:21
da G P M P
Ennesima rottura "congenita" di una 540, ennesima dimostrazione di eccellenza del servizio clienti TWSBI. Stavolta è toccata al tappo (inspiegabilmente e perfettamente spezzato all'altezza del primo filetto); breve scambio di mail con Philip Wang in California e, tempo 24 h, un nuovo tappo partiva da Taiwan alla volta di Milano (tempo di percorrenza 48 h). Per arrivare da qui a Pescara ci sono poi volute tre settimane, ma ero preparato.

Quindi, ancora una volta, grazie TWSBI!

TWSBI, grazie

Inviato: lunedì 5 maggio 2014, 20:51
da giobatta
G P M P ha scritto:Ennesima rottura "congenita" di una 540, ennesima dimostrazione di eccellenza del servizio clienti TWSBI. Stavolta è toccata al tappo (inspiegabilmente e perfettamente spezzato all'altezza del primo filetto); breve scambio di mail con Philip Wang in California e, tempo 24 h, un nuovo tappo partiva da Taiwan alla volta di Milano (tempo di percorrenza 48 h). Per arrivare da qui a Pescara ci sono poi volute tre settimane, ma ero preparato.

Quindi, ancora una volta, grazie TWSBI!
La celerità delle nostre poste è sempre da primato :clap:

Sfuriate a parte, i pezzi inviati in sostituzione (chiedo anche a chi li ha da un po') sono modificati e/o hanno corretto il problema?

TWSBI, grazie

Inviato: lunedì 5 maggio 2014, 22:00
da G P M P
Quando mi si ruppe il fusto, mi inviarono quello della 580, la cui coda era stata rivista per evitare la rottura che mi era capitata. Questo cappuccio invece mi sembra identico al vecchio.

TWSBI, grazie

Inviato: lunedì 5 maggio 2014, 22:51
da Silente
A distanza di quasi un anno, posso dire che non ho più avuto problemi (sto incrociando le dita), e vi assicuro che la penna la uso quasi quotidianamente.

TWSBI, grazie

Inviato: lunedì 5 maggio 2014, 23:34
da giobatta
Ottimo, grazie ragazzi :thumbup:

Magari hanno anche solo cambiato la formulazione della plastica.

Grazie TSWBI

Inviato: martedì 10 giugno 2014, 20:45
da beppeiaf
La mia 580 é appena volata dalla cartellina portadocumenti che avevo in braccio. Altezza circa 1,20mt, picchiato con il fondello sul marciapiede e rimbalzata per terra.
Nemmeno un graffio o ammaccatura!
Scrive meglio di prima.

Grazie TSWBI

Inviato: martedì 10 giugno 2014, 23:05
da Resvis71
Sai come si chiama dalle mie parti? :lol:
Scherzo.
Grande TWSBI! :thumbup:

TWSBI, grazie

Inviato: venerdì 22 agosto 2014, 0:58
da FilippoP
piccardi ha scritto:Un altro problema è stare attenti a non stringere troppo l'alimentatore quando lo riavviti sul corpo, rischi di spezzare la filettatura.
Stesso inconveniente capitato a me. Ma, ancor prima di questo, succedeva che quando caricavo dalla boccetta l'inchiostro trafilava all'interno della sezione.
Mi hanno rispedito (gratis) il gruppo alimentatore + sezione nera interna, in una bustina di plastica con sopra scritto a pennarello "580", dunque i pezzi del nuovo modello.
Rispetto alla precedente versione, ho notato che la guarnizione è molto più sottile. Non ho ancora avuto modo di fare un test di ricarica (perché ho salvaguardato l'inchiostro di cui era già pieno il fusto) ma, visto che hanno apportato la modifica, mi aspetto che sia risolutiva.

Oltre alla qualità, anche le coccole

Inviato: domenica 18 dicembre 2016, 20:18
da Cyrano
Le Twsbi sono le mie preferite, ineccepibili, affidabili, ne uso tre come dotazione base in dosso e in ufficio. Proprio per questo uso massivo mi è capitato di vederne cadere una sfilatasi dalla tasca dei pantaloni mentre ero seduto. Il tappo ne ha subìto uno shock tale da recidersi in due all'altezza della fascia in metallo dove è stampigliato il logo.
Niente panico. Ho scritto quello che mi è successo sul form del sito della Casa. Mezz'ora dopo mi è arrivata la risposta: dicci l'indirizzo e te ne spediamo uno nuovo, al solo costo della spedizione, 5 dollari.
Se non sono coccole queste...!