i miei compagni di classe mi prendevano in giro in quanto durante la ricreazione uscivo dalla classe impugnando una Art Pen (strumento che usavo ed uso tuttora) per non separarmene e per quello che dici tu. Non penso sia l'effetto di una specie di "coperta di Linus", il discorso deve essere un pò più complesso e profondo. Però sono come te, identico, e continuo ad essere preso in giro (al cinema impugnando una Kaweco, a pescare con in mano una Sailor - questo è uno scherzo....).lux69 ha scritto: poi c'è n'è sempre una speciale a cui si resta affezionati per ragioni personali e quindi uniche anch'esse. a volte, non so se succede pure a voi, stringo in mano la mia stilo anche se non devo scrivere nulla e sto, che ne so, guardando una partita alla televisione! in questo caso adoro farlo con la mia prima penna, quella regalatami dal mio babbo. bizzarrie di noi stilomani!
ciao e ancora complimenti.
luca.
Per quanto riguarda la Parker 51, che dire, bellissima: assomiglia ad una penna che desidero acquistare, cioè l'Aurora 88, quella di Marcello Nizzoli, ma per davvero sua..
Ciao
Andrea