Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69

vorrei presentarmi...ma è una gara dura!

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Contatta:

Messaggio da piccardi »

Purtroppo non ho mai provato la penna del 98 anniversario (la Montblanc è stata fondata nel 1908, il fatto che abbiano celebrato il centenario nel 2006 ... bah...) quindi non so dirti come sia. Se ricordo bene era una riedizione delle prime penne, che erano a loro volta una copia spudorata delle Non-Leakable della Moore (per cui Eberstein aveva lavorato). Quelle antiche si caricavano a contagocce, quelle recenti credo fossero a cartuccia.

Ciao
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
rembrandt54

Messaggio da rembrandt54 »

Carissimo Lord ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione "Consigli ed esperienze per gli acquisti " ;)
lordbyron357
Converter
Converter
Misura preferita del pennino: Flessibile

Messaggio da lordbyron357 »

rembrandt54 ha scritto:Carissimo Lord ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione "Consigli ed esperienze per gli acquisti " ;)

Perchè? ho combinato qualche pasticcio? Mi pare che mi abbiano chiesto perchè mi ero disfatto di alcune penne ma non sapevo ci fosse una sezione apposita. Per cortesia, mi potresti indicare come si fa? Sai, non vorrei combinare disastri. Grazie
Ultima modifica di lordbyron357 il mercoledì 27 marzo 2013, 16:29, modificato 1 volta in totale.
rembrandt54

Messaggio da rembrandt54 »

lordbyron357 ha scritto:
rembrandt54 ha scritto:Carissimo Lord ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione "Consigli ed esperienze per gli acquisti " ;)

Perchè? ho combinato qualche pasticcio?
Nessun pasticcio....è che se continuate a parlare di una penna nella presentazione dei nuovi iscritti, tutte le notizie utili che metterete, non saranno mai trovate da chi le cerca ;)
Creando un apposito argomento, sarà più facile .
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”