Bellissime penne, ma a quanto pare dal sito
ufficiale, non ci sono rivenditori in italia
Tranquillo, sono vendute da più di uno dei rivenditori italiani indicati nella sezione mercatino.
Tra l'altro nel forum ci sono molte recensioni dei vari modelli. Utili se vuoi farti un'idea delle varie finiture.
Ciao,
Giovanni
Ho visto: ci sono vari modelli ma non quello trasparente che cercavo io.
I prezzi variano dai 35 agli 83€, ma la cosa che mi ha indispettito un pò,
è la scelta del commerciante di vendere a parte la clip (come un optional)
e i foderini...per carità, non discuto, ma io da commerciante, sarei stato più signore
hermes73 ha scritto:.... ma la cosa che mi ha indispettito un pò,
è la scelta del commerciante di vendere a parte la clip (come un optional)
e i foderini...per carità, non discuto, ma io da commerciante, sarei stato più signore
Credo che non dipenda dalla politica del negoziante ma sia una scelta del produttore.
Cordialità.
Marco
___ Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
Andrea_R ha scritto:Il monteverde mini converter pare sia l'unico che ci entri
in effetti ,anche leggendo su FPN pare sia l'unica soluzione, peraltro non certificata dalla totalità di coloro che lo hanno provato, anzi..quindi forse conviene usarla solo a cartucce
Andrea_R ha scritto:Il monteverde mini converter pare sia l'unico che ci entri
in effetti ,anche leggendo su FPN pare sia l'unica soluzione, peraltro non certificata dalla totalità di coloro che lo hanno provato, anzi..quindi forse conviene usarla solo a cartucce
Badate al fatto che le Kaweco possono essere facilmente convertite in eyedropper/contagocce con un po' di grasso al silicone sulla filettatura!
"Non è morto ciò che può vivere in eterno, e in strani eoni anche la morte può morire..."
H.P. Lovecraft
eu-slack ha scritto:
Badate al fatto che le Kaweco possono essere facilmente convertite in eyedropper/contagocce con un po' di grasso al silicone sulla filettatura!
Solo quelle in plastica, se lo fai con quelle in alluminio potresti avere delle brutte sorprese.