luis82 ha scritto:Si,ma ho aggiunto anche come qualità, quindi potete aggiunge anche quella
che non costa un fantamiliardo però qualitativamente è ottima
Come dice Tiberio, la scelta è dura perchè ce ne sono veramente tantissime
ilconterosso ha scritto:Tu hai chiesto come prezzo collezionistico, e ti è stato risposto.
Ti sono state esposte penne direi quasi introvabili, ricercate dai collezionisti ed estremamente care;
la vacumatic è abbastanza reperibile e non incontra i massimi desideri dei più.
Bella penna, ma c'è di meglio.
Dipende da quale Vacumatic vuoi, tra di esse ci sono anche le Golden Web oppure le Maxime che in ottime condizioni sono molto care.
Bisognerebbe quasi rinominare la discussione in "galleria dei sogni".
[Piccolo fuori argomento] qualcuno di voi è un sognatore lucido? Io sto provando ad imparare, ma è dura, quando (e se) ci riuscirò potrò magari decidere di sognare la Wahl Eversharp corallo del Piccardi...
ilconterosso ha scritto:Tu hai chiesto come prezzo collezionistico, e ti è stato risposto.
Ti sono state esposte penne direi quasi introvabili, ricercate dai collezionisti ed estremamente care;
la vacumatic è abbastanza reperibile e non incontra i massimi desideri dei più.
Bella penna, ma c'è di meglio.
Ti sbagli, quella che ho proposto io non è quasi introvabile...
Infatti, l'ho vista non più tardi di 10 minuti fa a 350
euro,verde perlata, con levetta riparata e modificata,non la corallo naturalmente!del 1932 in celluloide marbled!
L'introvabile con prezzi da capogiro era la mia...
luis82 ha scritto:più ambita? sia per prezzo collezionistico e qualità?
insomma la classica penna da portare sull'isola deserta, per voi quale sarebbe(sempre restando sul vintage ovviamente)
Quale mi diresti di scegliere? a te l'ardua sentenza
La differenza tra un adulto e un bambino, è data dal costo dei propri giochi.