RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 15:14
Visto che sono stato solo a Napoli quanto è differente quello mi Milano? Mi devo aspettare qualcosa di diverso?
Milano è il PS più grande ed affollato d'Italia. Ma li intorno si mangia mediamente abbastanza male e spendendo troppo, non c'è il mare e in febbraio il tempo spesso non è il massimo.
Insomma, da punto di vista quantità e qualità penne è ottimo, ma per tutti gli altri aspetti ludico-turistico-goderecci è pessimo
maylota ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 15:24
Visto che sono stato solo a Napoli quanto è differente quello mi Milano? Mi devo aspettare qualcosa di diverso?
Milano è il PS più grande ed affollato d'Italia. Ma li intorno si mangia mediamente abbastanza male e spendendo troppo, non c'è il mare e in febbraio il tempo spesso non è il massimo.
Insomma, da punto di vista quantità e qualità penne è ottimo, ma per tutti gli altri aspetti ludico-turistico-goderecci è pessimo
Quest’anno anche Napoli con il tempo non è stato il massimo, tocca tornare il prossimo anno. Che faccio prenoto?
maylota ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 15:24
Hmm, basta che l'aria non sia peggio di una sala fumatori
RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 16:15
Bhe, un tavolo a Milano si vuole organizzare?
Il tuo tavolo a Napoli è stato molto frequentato con un assortimento abbastanza diverso dal canonico, se replichi mi metto in fila volentieri a provare inchiostri e campioncini.
maylota ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 16:38
RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 16:15
Bhe, un tavolo a Milano si vuole organizzare?
Il tuo tavolo a Napoli è stato molto frequentato con un assortimento abbastanza diverso dal canonico, se replichi mi metto in fila volentieri a provare inchiostri e campioncini.
Automedonte ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 21:27
Ovvio intendo dire ci mettiamo d’accordo un po’ di persone, tu prenoti il tavolo e poi dividiamo la spesa?
Ho già prenotato un tavolo, chi si vuole unire è libero di farlo.
Non rifiuto eventuali donazioni sottoforma di denaro per rimborsarmi il viaggio ( credo €5-€10 bastano per quei pochi che saremo ) , di inchiostri , carta o pranzo e acqua .
RisottoPensa ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 21:35
Automedonte ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 21:27
Ovvio intendo dire ci mettiamo d’accordo un po’ di persone, tu prenoti il tavolo e poi dividiamo la spesa?
Ho già prenotato un tavolo, chi si vuole unire è libero di farlo.
Non rifiuto eventuali donazioni sottoforma di denaro per rimborsarmi il viaggio ( credo €5-€10 bastano per quei pochi che saremo ) , di inchiostri , carta o pranzo e acqua .
Vi aspetto numerosi
Ti potremmo lasciare delle penne contemporanee in conto vendita e poi riconosciamo una percentuale per il tavolo? (che poi si aggiunge al costo di quelle che compriamo da te ovviamente... )
maylota ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 21:39
Ti potremmo lasciare delle penne contemporanee in conto vendita e poi riconosciamo una percentuale per il tavolo? (che poi si aggiunge al costo di quelle che compriamo da te ovviamente... )
Haha, magari riesco a vendere qualcosa! devo finanziare ancora la bella penna in argento della platinum ma mi sto allontanando troppo ogni volta
Vedo se riesco a portare qualcosa di interessante dalla collezione ( anche da far provare, l'ultima volta non ce l'ho fatto proprio , questa volta ho le idee abbastanza chiare )