Chrisweb ha scritto: ↑martedì 17 dicembre 2024, 18:49
Complimenti a te ma soprattutto a tua moglie che ha saputo gestire un regalo del genere, soprattutto un plauso alla Leonardo che ancora una volta si è superata per accontentare il cliente! Top!
Automedonte ha scritto: ↑martedì 17 dicembre 2024, 21:21
È sempre un piacere rivedere delle belle penne
Mir70 ha scritto: ↑martedì 17 dicembre 2024, 21:36
E' una stilografica splendida Francesco, quando l'avevi presentata rimasi impressionato dalla bellezza della penna e della celluloide.
Accostamento riuscitissimo con l'atmosfera ed i colori del Natale.
Un caro augurio a tutti voi, i complimenti li giro tutti alla mia signora e a Salvatore
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco
maylota ha scritto: ↑lunedì 16 dicembre 2024, 21:58
francoiacc ha scritto: ↑lunedì 16 dicembre 2024, 21:31
Decise così di contattare Salvatore Matrone, commissionandogli una penna “per stupirmi”, e la risposta fu secca: “non ti preoccupare Loredana”.
Chiunque abbia il coraggio di lasciare libero accesso alla moglie a Salvatore Matrone ha solo la mia stima.
Nelle mani sbagliate farebbe la fortuna di fior di Avvocati Divorzisti....
Con Salvatore c'è da stare tranquilli, oltretutto mia moglie è consapevole di tutte le mie marachelle
Grazie Francesco per avere condiviso questo momento speciale! Le foto sono bellissime e la penna, che ricordavo, pure! Auguri a voi e gira i complimenti per idea ed implementazione alla tua signora
edis ha scritto: ↑mercoledì 18 dicembre 2024, 23:54
Grazie Francesco per avere condiviso questo momento speciale! Le foto sono bellissime e la penna, che ricordavo, pure! Auguri a voi e gira i complimenti per idea ed implementazione alla tua signora
Grazie mille Rita, giro i complimenti alla signora. Tanti cari auguri.
Ultima modifica di francoiacc il giovedì 19 dicembre 2024, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Bella la penna, resa poi ancora più unica e preziosa da quello che c'è dietro, il pensiero, la scelta, il momento... Ottima idea la tua signora, complimenti a lei. Mi sa che questa penna sul mercatino non ci finisce
Spiller84 ha scritto: ↑venerdì 20 dicembre 2024, 0:48
Bella la penna, resa poi ancora più unica e preziosa da quello che c'è dietro, il pensiero, la scelta, il momento... Ottima idea la tua signora, complimenti a lei. Mi sa che questa penna sul mercatino non ci finisce
Eh no, questa proprio non ci finisce sul mercatino, anche perché non basterebbe per pagarci l’avvocato