Confermo!
E per i maschietti, con compagne gelose, questo abbondare di glitter oro che si presentano tra mani, viso, casa, può potenzialmente creare problemi
Più di 25 anni di esperienza nell’accontentare scimmie. Per consulenze e preventivi contattatemi.
Caricatore di scimmie presso: Salumeria Stilografica Emiliana
Abulafia ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2024, 23:06
Ho dimenticato di dire: è vero che non mi ha occluso alcuna penna, MA ha una quantità di glitter fuori dal normale, gli altri miei inchiostri shimmering non ci vanno neanche vicino. Brilla tanto e il glitter è così copioso che si stacca dalle pagine e rende scintillante le mani, la scrivania, il pavimento, i muri, la tastiera del pc, il monitor, la facciata di casa, la strada di residenza, i quartieri limitrofi e se si insiste ad usarlo ci sono voci credibili che affermano che lo scintillio si veda anche dalla Luna.
Se non fosse blu e il glitter non fosse oro, sarebbe l'inchiostro per me!
Se non fosse blu e il glitter non fosse oro, sarebbe l'inchiostro per me!
Ti va bene che sia in forma liquida?
Quello va bene!
Ma è per dire che amo gli inchiostri saturatissimi di glitter! Mi sono perfino presa le integrazioni di glitter da aggiungere agli inchiostri, che siano per avere glitter dove non c'è o per aumentare quello che c'è. Qui ci ha già pensato il produttore, solo che l'ha fatto con i colori sbagliati. Non ci si può mai fidare di questi produttori!