L'anno prossimo ci dividiamo i compiti...Ottorino ha scritto: E anche quest'anno mi son dimenticato di darti le damigiane per il bianco !!
No. Non si parla d'inchiostro !!!
Simone
L'anno prossimo ci dividiamo i compiti...Ottorino ha scritto: E anche quest'anno mi son dimenticato di darti le damigiane per il bianco !!
No. Non si parla d'inchiostro !!!
Argh, mi sa che ero a pranzo...klapaucius ha scritto:Sono passato verso le due e mezza, forse un po' tardi. In effetti alcuni tavoli sembravano già sbaraccati e solo tre o quattro contenevano pezzi interessanti. Devo dire che nel complesso sono rimasto un po' deluso dall'esiguità del materiale esposto, ma appunto, può essere anche che molti se ne fossero già andati. E comunque non sono in grado di riconoscere il pezzo raro, se c'è, anche se ho apprezzato moltissimo quelle che ho visto (soprattutto le celluloidi e le rivestite in oro).
Io sono passato verso le 15.30 circa e la situazione era più o meno la stessa.klapaucius ha scritto:Sono passato verso le due e mezza, forse un po' tardi. In effetti alcuni tavoli sembravano già sbaraccati e solo tre o quattro contenevano pezzi interessanti. Devo dire che nel complesso sono rimasto un po' deluso dall'esiguità del materiale esposto, ma appunto, può essere anche che molti se ne fossero già andati. E comunque non sono in grado di riconoscere il pezzo raro, se c'è, anche se ho apprezzato moltissimo quelle che ho visto (soprattutto le celluloidi e le rivestite in oro).
Per avere produttori presenti in proprio devi andare abbastanza lontano temo. O nello spazio (estero) o nel tempo (l'unico che ricordo è Firenze 2008)...sampei ha scritto: Spero di andare a vedere anche qualche pen show piu grande, e con piu "case" presenti.