sansenri ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 14:56
la Delta mai vista prima la fanno dopo, quando hanno un riscontro dei fedeli al marchio.
La Delta "mai vista" non la faranno mai, non per incapacità o codardia ma perchè non è nella logica e nella buona prassi della resurrezione di marchio morto.
Tradotto: resuscitare Delta e poi fare penne che non ci azzeccano niente con le Delta di prima...sarebbe da suicidi
DV a parte, per le nuove penne si potrebbe discutere sul labile confine tra rispetto della tradizione e utilizzo un po' ruffiano dei vecchi stilemi rimescolati, ma è un problema che hanno tutti i marchi 2.0, mica solo le penne.
Per rimanere su questa 96 che Giardino Italiano ci ha presentato, credo sia una bella penna. Che forse non ecciterà molto chi non fosse già un fan della Delta di prima, ma che ha il suo perchè.
Tra l'altro, ma quanto costa? Il prezzo è un ottimo indicatore della strategia futura di un marchio.
Venceremos.