Nn mancherò di cercare entrambi
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Ciao a tutti mi chiamo Tommaso ed ho un problema...
- Koten90
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Una per ogni utilizzo
- Il mio inchiostro preferito: Noodler’s Eel X-Cactus
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Scusate un piffero! Ho preso il primo volo, ora mi devi dire come raggiungere il negozio!
Scherzi a parte, se il correttore automatico pensa sia più probabile che tu stia pensando a strafiche invece che a stilografiche, vuol dire che quella per la cancelleria non è l’ossessione predominante
Alessio Pariani
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
Non penso tu abbia un problema dato che sei pieno di penne.
Ho notato che è normale disimparare l'italiano dopo anni che non lo si usa. L'ho disimparato pure io ma è come andare in bici quindi dovresti essere a posto, fai un minimo di pratica e l'italiano torna.
Ho notato che è normale disimparare l'italiano dopo anni che non lo si usa. L'ho disimparato pure io ma è come andare in bici quindi dovresti essere a posto, fai un minimo di pratica e l'italiano torna.
-
- Converter
- La mia penna preferita: Waterman Phileas
- Il mio inchiostro preferito: Aurora black
- Misura preferita del pennino: Fine
La ringrazio per il suo intervento. Vorrei cogliere l'occasione per chiarire il contesto del mio post intitolato "ciao a tutti mi chiamo... ed ho un problema".
La frase in questione è stata utilizzata in maniera scherzosa, prendendo spunto dalla formula di presentazione comunemente impiegata nei gruppi di sostegno per persone affette da dipendenze da sostanze o da gioco d'azzardo. Questi gruppi adottano una struttura specifica in cui i partecipanti, al momento di prendere la parola, iniziano la loro presentazione con "ciao a tutti, mi chiamo [nome] ed ho un problema". Questo approccio è mirato a creare un ambiente di apertura e condivisione, favorendo il riconoscimento della propria situazione come primo passo verso il miglioramento.
La mia intenzione era quella di utilizzare questa formula in un contesto diverso, per suscitare un sorriso tra i lettori del forum e introdurre il mio problema in maniera leggera. Spero che questa spiegazione sia sufficientemente chiara e comprensibile.
Colgo altresì l'occasione per informarvi che sono un ciclista per divertimento e che questa prossima domenica mi cimenterò nella "Peri Fosse" per la seconda volta nella mia vita. Tale evento rappresenta per me una sfida emozionante e una possibilità di mettermi alla prova, rafforzando la mia passione per il ciclismo.
Ringrazio nuovamente per l'attenzione.
La frase in questione è stata utilizzata in maniera scherzosa, prendendo spunto dalla formula di presentazione comunemente impiegata nei gruppi di sostegno per persone affette da dipendenze da sostanze o da gioco d'azzardo. Questi gruppi adottano una struttura specifica in cui i partecipanti, al momento di prendere la parola, iniziano la loro presentazione con "ciao a tutti, mi chiamo [nome] ed ho un problema". Questo approccio è mirato a creare un ambiente di apertura e condivisione, favorendo il riconoscimento della propria situazione come primo passo verso il miglioramento.
La mia intenzione era quella di utilizzare questa formula in un contesto diverso, per suscitare un sorriso tra i lettori del forum e introdurre il mio problema in maniera leggera. Spero che questa spiegazione sia sufficientemente chiara e comprensibile.
Colgo altresì l'occasione per informarvi che sono un ciclista per divertimento e che questa prossima domenica mi cimenterò nella "Peri Fosse" per la seconda volta nella mia vita. Tale evento rappresenta per me una sfida emozionante e una possibilità di mettermi alla prova, rafforzando la mia passione per il ciclismo.
Ringrazio nuovamente per l'attenzione.
Ciao e benvenuto!