Pagina 2 di 2

Tratto "mancante"

Inviato: lunedì 26 febbraio 2024, 11:44
da Betz
Ho la risposta a "perché non è stata mandata direttamente a Montblanc?".
Oggi ho chiamato direttamente Montblanc e mi hanno detto che loro offrono garanzia solamente se la penna viene acquistata dai rivenditori Montblanc e che volendo posso portare la penna da un rivenditore ufficiale, però la riparazione sarebbe a carico mio.
Poi ha detto che una volta i rivenditori non ufficiali gliele mandavano, adesso non capita più. E ti credo😅

Tratto "mancante"

Inviato: lunedì 26 febbraio 2024, 12:13
da sansenri
magari non potevi saperlo, ma i rivenditori "non ufficiali" di Montblanc sono da evitare... (a men che tu non sia parecchio esperta).
Rimandala comunque dal Pennaio, e spiegagli il problema, se non va, non va, ci deve rimettere la mani.

Tratto "mancante"

Inviato: lunedì 26 febbraio 2024, 13:04
da Betz
sansenri ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 12:13 magari non potevi saperlo, ma i rivenditori "non ufficiali" di Montblanc sono da evitare... (a men che tu non sia parecchio esperta).
Rimandala comunque dal Pennaio, e spiegagli il problema, se non va, non va, ci deve rimettere la mani.
Ma in realtà ho acquistato senza pensieri perché è un negozio di fiducia, infatti si è attivato subito per spedirla al Pennaio e mi ha fatto vedere tutti i lavori fatti, a spese loro ovviamente. Non penso ci saranno problemi per rimandarla indietro, però capisco perché sempre meno negozi tengano Montblanc.

Tratto "mancante"

Inviato: lunedì 26 febbraio 2024, 13:21
da RisottoPensa
Perché i negozi ufficiali non fanno sconti