Eccola qua, è il meglio che sono riuscita a fare. Tuttavia, adesso che ci penso, potrei siringarla con della candeggina che dovrebbe ripulire i residui di inchiostro! Fammi sapere. Inoltre, visto che ne ho due, te ne potrei anche inviare una!A Casirati ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 12:08Grazie molte per le interessanti indicazioni. Da quanto precisi, la cartuccia si direbbe in polipropilene. È possibile vedere qualche immagine?Annie306 ha scritto: ↑mercoledì 30 ottobre 2024, 17:23
Ciao, ho acquistato una Lus Atomica, faticando molto a capire cosa era per via dell'incisione piccola, c'era la cartuccia inserita con un'altra di riserva integra. La cartuccia è morbida, ha un tappino in fondo di metallo e una pallina che sembrerebbe di metallo all'interno...
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
L'Atomica nel taschino! La LUS Atomica N°1
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Sheaffer No NoNsense
- Misura preferita del pennino: Broad
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: La prossima
- Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Siringala con acqua e pazienza.Annie306 ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 17:57Eccola qua, è il meglio che sono riuscita a fare. Tuttavia, adesso che ci penso, potrei siringarla con della candeggina che dovrebbe ripulire i residui di inchiostro! Fammi sapere. Inoltre, visto che ne ho due, te ne potrei anche inviare una! DSC00853.JPGA Casirati ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 12:08
Grazie molte per le interessanti indicazioni. Da quanto precisi, la cartuccia si direbbe in polipropilene. È possibile vedere qualche immagine?
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Lao Tsu
- A Casirati
- Collaboratore
- FountainPen.it 500 Forum n.: 005
Direi proprio che si tratta di polipropilene. Grazie.Annie306 ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 17:57Eccola qua, è il meglio che sono riuscita a fare. Tuttavia, adesso che ci penso, potrei siringarla con della candeggina che dovrebbe ripulire i residui di inchiostro! Fammi sapere. Inoltre, visto che ne ho due, te ne potrei anche inviare una! DSC00853.JPGA Casirati ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 12:08
Grazie molte per le interessanti indicazioni. Da quanto precisi, la cartuccia si direbbe in polipropilene. È possibile vedere qualche immagine?
Accetterei volentieri la tua offerta, naturalmente acquistando. Se vuoi, scrivimi in privato. Grazie.
Alberto Casirati
"Just my two pence, of course"
“La penna è un po’ come la cravatta: una sola non basta” (Umberto Legnani)
"Just my two pence, of course"
“La penna è un po’ come la cravatta: una sola non basta” (Umberto Legnani)