tomcar ha scritto: ↑venerdì 7 aprile 2023, 19:18
Se posso darti un consiglio, fossi in te scriverei semplicemente una mail. Spesso il prodotto finisce molto velocemente e non fanno in tempo ad aggiornare il sito, ma se chiedi un grinding su una penna te lo fanno senza problemi.
Il senso del mio post è proprio che, per trovare un indirizzo mail (nello specifico, l'unico che ho trovato sul sito Leonardo è
"customerservice@leonardopen.com") devi cercarlo
bene ed a fondo. poi (non so) magari sulle pagine
social sarà pieno di indirizzi di contatto, ma non siamo tutti
social in egual misura....
JohnDT10 ha scritto:
Per le mie Leonardo mi appoggio sempre a un "negozio convenzionato" e le ordino con le mie preferenze di pennino. Sempre accontentato e in tempi molto brevi...
Ecco, questo è interessante.... quindi tu dici che un "
negozio convenzionato" può fare da
trait d'union fra te e Leonardo ??? non mi era neanche passato per la testa di chiedere, al negozio, un pennino che dichiarano di non avere...
curioso, suona strano ma vale la pena provare: chiederò, e grazie per il suggerimento