Mettiti in fila....

Questione di capacità: devi sapere da chi reperirle, o a chi fare il favore; devi sapere come lavorarle: se tu sei capace di fare quello che c'ha fatto Leonardo col presunto fondo di magazzino, vedi che te li danno pure a €700 per un oggetto così.Koten90 ha scritto: ↑giovedì 10 novembre 2022, 6:36 È molto probabile che le barre di ebanite in questione siano fondi di magazzino rilevati da qualcuno, quindi fornitura spot non ripetibile. Loro se le portano a casa a prezzo stracciato per fare un favore a chi deve liberarsene, poi le vendono come edizione limitata con sovrapprezzo.
Ma non lo metto certo in discussione. La mia voleva essere una spiegazione per tutte queste edizioni limitate continue.
Comunque, per non lasciare scritte inesattezze, la materia prima non è un fondo di magazzino regalato, anzi, c'è dietro un lavoro di ricerca non da ridere. Anche io sono tra quelle che non hai fatto in tempo a prendere il pezzo che le piaceva.Koten90 ha scritto: ↑giovedì 10 novembre 2022, 14:16 Ma non lo metto certo in discussione. La mia voleva essere una spiegazione per tutte queste edizioni limitate continue.
Per l'ultima che avevo visto ho anche aperto un post perché l'avrei presa al volo viewtopic.php?f=8&t=28242&hilit=leonardo+cenote
Cara Rita, quando vedo scritto "in modo costruttivo" io leggo "come piace a me".edis ha scritto: ↑giovedì 10 novembre 2022, 16:48 Sono abbastanza attiva nel forum, per lo più dove si parla (in modo costruttivo) delle penne che mi piacciono di più - Sailor, Pilot, Leonardo (acciaio), Pelikan. Nei post su Leonardo chi apprezza il prodotto si ritrova ad avere a che fare con un sacco di insinuazioni/sciocchezze - tipo il mondo fatato dei cassetti da cui escono ebaniti che vengono date in regalo, per rimanere in questo post.
Perché non distribuite equamente? Vi suggerisco post in cui lo stesso utente recensisce con cadenza trimestrale la stessa penna.
A scanso di equivoci lo ripeto: scrivo in stampatello, uso quasi esclusivamente pennini tagliati altrimenti con i normali F, M, B a palla la mia scrittura non si legge. In questo senso, Leonardo ha fatto un gran lavoro, anche per minoranze come me, sull'acciaio non ho molta altra scelta, e acciaio - pistone non ho altra scelta. Se c'è un problema è vostro (assieme a tutti gli altri mi viene da dire), non il mio![]()
E' bellissimo vedere te e Bons tubare come due piccioncini, ma magari per MP state più tranquilli?
sssssssst, non disturbare, questo è un post costruttivo.