Con le tue penne mi fai sognare e rosicare.
Questa finitura Urushi è splendida.
La clip è orrenda.
Grazie mille… ora però vado in “villeggiatura” lontano da ogni tentazione
Si, come no.francoiacc ha scritto: ↑martedì 2 agosto 2022, 14:29Grazie mille… ora però vado in “villeggiatura” lontano da ogni tentazione![]()
Bons ha scritto: ↑martedì 2 agosto 2022, 15:38Si, come no.francoiacc ha scritto: ↑martedì 2 agosto 2022, 14:29
Grazie mille… ora però vado in “villeggiatura” lontano da ogni tentazione![]()
Già me lo vedo Salvatore Matrone, travestito da venditore di cocco, portarti sotto l'ombrellone l'ultima Leonardo edizione speciale esclusiva solo per te.![]()
Davvero bella, e si purtroppo, il fatto è che quando sai di queste bellezze come fai a resistere?
Dato che i Giapponesi sono i maestri indiscussi in questo tipo di realizzazioni e dato che dici essere questa la tua prima e unica penna in questa particolare lavorazione, mi interesserebbe capire, al netto del comprensibile entusiasmo, su che basi puoi fare una affermazione così definitiva.francoiacc ha scritto: ↑lunedì 1 agosto 2022, 13:55 Non è una penna che costa due lire e neanche facile da trovare, ma il lavoro artigianale che c’è dietro si paga, i materiali sono di prima qualità, la realizzazione è senza compromessi e abbiamo un pennino in oro e ricarica a pistone. Personalmente non la trovo seconda a nessuna realizzazione in tema Giapponese sotto nessun aspetto
Leonardo è un turbine di idee e novità, devo iniziare a stargli un po’ lontano.
Coccoooo cocco bellooooofrancoiacc ha scritto: ↑mercoledì 3 agosto 2022, 18:11 Leonardo è un turbine di idee e novità, devo iniziare a stargli un po’ lontano.![]()
Concordo pienamente sulle due affermazioni... e ci sono cascato anche io un bel po' di volte. Ora speriamo ci siano altre Urushi, anche se a me piacerebbe un po' più snellaedis ha scritto: ↑giovedì 4 agosto 2022, 9:07Coccoooo cocco bellooooofrancoiacc ha scritto: ↑mercoledì 3 agosto 2022, 18:11 Leonardo è un turbine di idee e novità, devo iniziare a stargli un po’ lontano.![]()
![]()
Io avevo aperto il loro sito per guardare la Urushi e mi sono ritrovata ad acquistare uno degli ultimi quattro esemplari della Momento Magico Black Cherry Koi messi in vendita in quel momentoErano circa le 20, la mattina dopo erano finiti tutti, quindi da un lato ti senti fortunato perché hai beccato la finestra giusta, dall'altro ti rendi conto che ogni volta che apri il loro sito sei esposto ad una tentazione
è una specie di girone dantesco
![]()