Stiamo parlando di una penna artigianale unica nella sua concezione, fatta da amatori che non lo fanno per mestiere ovvio che i tempi di attesa saranno lunghi, ci vuole pazienza.
Fate come me per ingannare l’attesa comprate qualche altra penna ed il tempo scorrerà più veloce
Ciao a tutti, io ho fatto due prenotazioni, poi - grazie a quanto letto qui nel forum- ho trovato le due conferme nello spam..... Guardate sempre prima bene nello spam, ripeto anche io mi sono preoccupato, ma erano nello spam le mie conferme.... Da allora controllo sempre lo spam, ma devo ammettere, ad oggi nessuna buona nuova! Del resto sono trascorse appena due settimane, diamogli tempo.
Ciao a tutti
cizio ha scritto: ↑sabato 28 maggio 2022, 23:02
io ho prenotato la penna il 4 Maggio ma non ho ricevuto ulteriori comunicazioni successivamente. si può effettuare il pagamento e se si come?
Io sono abituato ad un mondo che gira un po' più a misura d'uomo. Non bado alla fretta, al tutto e subito, ai settimini e alle bacchette magiche. Ogni cosa ha un suo tempo, lungo corto... quello che ci vuole. Ci sono persone serie che si impegnano senza gloria. Lo fanno con spirito ammirevole. Abbassiamo i tempi, apprezziamo la vita, prima o poi le cose matureranno. Sui rami sbocciano le gemme, poi i fiori e alla fine bisogna attendere la maturazione dei frutti. Dobbiamo per forza essere diversi?
Stanno creando una penna da un progetto originale e che quindi ha oggettive difficoltà.
Hanno raccolto le prenotazioni per avere un’idea del potenziale di vendita e quindi della possibilità di coprire economicamente il progetto.
Probabilmente non sono ancora sicuri dei tempi tecnici di realizzazione e quindi, molto correttamente, non ci hanno chiesto di pagare nulla finché non sanno qualcosa di certo.
Chiedere di pagare ora non serve a nulla perché non velocizzerebbe la produzione.
Aspettiamo e sarà sicuramente interesse anche loro informarci al più presto quando ci saranno novità!
Ottorino ha scritto: ↑domenica 29 maggio 2022, 12:14
cizio ha scritto: ↑sabato 28 maggio 2022, 23:02
io ho prenotato la penna il 4 Maggio ma non ho ricevuto ulteriori comunicazioni successivamente. si può effettuare il pagamento e se si come?
Vi segnalo che ho appena ricevuto la mail da Duchessa per fare il pagamento.
La mail è arrivata normalmente ma, visto quanto accaduto per la prenotazione, consiglio di controllare nello Spam.