maxpop 55 ha scritto:Ho preso la Parker Duo fold mod medio, color rosso marmorizzato, è in ottime condizioni, con le dorature intatte.
Più in la cerco la grande.
Complimenti!
Hai preso la Duofold in celluloide o in ebanite?
Immagino sia quella in celluloide visto che é marmorizzata, prima credevo che fosse stata la Big Red.
Io una Elmo, grigiastra. Sorella di una marrone a cui sono molto affezionato.
E poi un meraviglioso pennino tronco bicolore per Snorkel. Sempre visti su e-bay a cifre esagerate oppure sui foglietti d'epoca. Me lo tengo come le cose sante. Lo rinnovero' per qualche occasione speciale
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
piccardi ha scritto:
Mi ci vorrà un po' di tempo per tirar giù tutto e caricale, nel frattempo vi allego questa testimonianza concreta delle modalità di pagamento accettate dai venditori:
Scambio.jpg
Simone
E per il prossimo quiz di Sanpei: indovinare le tre penne nel taschino della persona a sinistra
Io comincio a buttarmi, da sinistra verso destra:
i) Pelikan 100
ii) Omas Arte Italiana
3) Astoria Goliath
Chissà se lo sconosciuto proprietario del taschino confermerà
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
maxpop 55 ha scritto:E' stata una bella giornata, finalmente ho conosciuto alcuni forumer come il Gran Maestro, che ringrazio per la sua pazienza , il grande Ottorino , il buon Piccardi tornato a casa con una bella "penna", Roberto v con la sua bella collezione Tiberio e gli altri presenti, chiedo scusa se ho scordato qualche nome.
Ricambio i saluti di Ottorino, ci siamo persi di vista quando stavo andando via.
Mi è solo dispiaciuto che per la mancanza di tempo non si è potuto organizzare qualche bella mangiata con i presenti.
Mi auguro di poter incontrare Toni la prossima volta, purtroppo mancava per impegni di lavoro.
Max sono contento per i tuoi acquisti, non mancherà occasione per trovarci tutti insieme con piacere.
maxpop 55 ha scritto:
.........................................................
Mi auguro di poter incontrare Toni la prossima volta, purtroppo mancava per impegni di lavoro.
Max sono contento per i tuoi acquisti, non mancherà occasione per trovarci tutti insieme con piacere.
Mi auguro al più presto.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.