Nuovi arrivi, freschi freschi

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Spiller84
Stantuffo
Stantuffo

Messaggio da Spiller84 »

sanpei ha scritto: mercoledì 24 marzo 2021, 21:10 Non lo so onestamente, non lo so ma credo che facessero tutto loro, gruppi scrittura a parte,
comunque conosco bene Rosario Grisolia, il figlio di Franco, posso chiederglielo domani poi vi faccio sapere
Sarebbe interessante avere notizie direttamente da lui, per curiosità semplicemente. Tanto, le penne Filcao non mi dispiacciono, e le uso lo stesso. Anche se effettivamente la Leader è pesantina. La Royal non è leggera, ma è più lunga, fornisce una sensazione diversa in mano pur con un peso simile se non uguale.
Al3xI98O
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Faber-Castell Grip Edition
Il mio inchiostro preferito: Diamine Blue Velvet
Misura preferita del pennino: Fine

Messaggio da Al3xI98O »

sanpei ha scritto: mercoledì 24 marzo 2021, 21:10 Non lo so onestamente, non lo so ma credo che facessero tutto loro, gruppi scrittura a parte,
comunque conosco bene Rosario Grisolia, il figlio di Franco, posso chiederglielo domani poi vi faccio sapere
Carramba! Sarebbe interessante... in realtà sarebbe interessante parlarci, sicuramente ha "respirato stilografiche" in tutto un altro modo rispetto a noi :)
sansenri
Contagocce
Contagocce
Fp.it Vera: 032

Messaggio da sansenri »

sarebbe interessante. L'amico di Torino (che tra l'altro aveva un negozio di stilografiche in città fino a un po' di anni fa) anche lui mi diceva che Filcao facessero tutto loro. Le somiglianze con alcune cinesi però sono così forti (almeno a me così pare) che il dubbio mi resta. Non che sia fondamentale, Filcao ha fatto anche alcune cose interessanti, l'Atlantica mi pare fosse a riempimento pneumatico.
levodi
Vacumatic
Vacumatic

Messaggio da levodi »

sansenri ha scritto: mercoledì 24 marzo 2021, 22:19

sarebbe interessante. L'amico di Torino (che tra l'altro aveva un negozio di stilografiche in città fino a un po' di anni fa).
Borrione?
inchiostrare non si può sentire, sarebbe come dire ho benzinato l'auto, o ho vinificato la damigiana, ho peperonato la pentola, ho orologiato il polso. mi ricorda molto il "esci il cane che lo piscio"
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”