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HELP converter VISCONTI Rembrandt
Inviato: martedì 16 febbraio 2021, 11:19
da Al3xI98O
LucaC ha scritto: ↑martedì 16 febbraio 2021, 10:59
Certo che se fosse proprio così avrebbe dell' incredibile!
Concordo! In pausa pranzo controllo bene e vi aggiorno
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Inviato: martedì 16 febbraio 2021, 13:13
da Monet63
Bons ha scritto: ↑martedì 16 febbraio 2021, 10:51
Ogni volta il servizio assistenza clienti di Visconti dimostra la propria attenzione al cliente.
Si, sono fantastici e competenti.
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Inviato: martedì 16 febbraio 2021, 13:35
da Al3xI98O
Ragazzi, il servizio assistenza Visconti aveva ragione:
Inconcepibile!
PS: Ho ringraziato Visconti e al mio "però dovrò sgridare il venditore" mi han risposto:
"Assolutamente si glielo faccia notare, io visto che “conosco i miei polli” ho pensato subito a quello, mi è capitato con un altro cliente due settimane fa."
Troppo avanti e troppo simpatici!
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Inviato: martedì 16 febbraio 2021, 15:57
da francoiacc
Immagino che ti abbia risposto Danilla, una persona a dir poco eccezionale (peraltro bazzica su questi lidi).
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Inviato: martedì 16 febbraio 2021, 16:24
da Al3xI98O
francoiacc ha scritto: ↑martedì 16 febbraio 2021, 15:57
Immagino che ti abbia risposto Danilla, una persona a dir poco eccezionale (peraltro bazzica su questi lidi).
Lei! ^_^
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Inviato: martedì 16 febbraio 2021, 19:43
da JetMcQuack
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Inviato: mercoledì 17 febbraio 2021, 20:52
da Al3xI98O
Tutto è bene quel che finisce bene
Il negozio mi ha scritto dicendo che ha parlato con Danilla che le ha spiegato il tutto. Si sono offerti (anche se dicono che il "problema" è nato da Visconti e non da loro) di spedirmi un converter nuovo. Gli ho detto che va bene ma di non mandarmelo subito, ma di aspettare il mio prossimo ordine così non ci "smenano" troppo... Han detto che va bene e mi hanno ringraziato per la proposta e la collaborazione.
Devi dire che anche loro sono stati molto gentili e con una buona assistenza, peccato non poterli andare a trovare di persona
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(beh forse non per il portafoglio).