Pensavo ad un piolino che, siccome nascosto e che sfugge ai più, magari Allan per risparmiare lo ha fatto realizzare di un materiale meno resistente dell'acciaio inox (o dell'adamantio); che so.... vera tolla???Ghiandaia ha scritto: ↑giovedì 21 gennaio 2021, 14:16Ma solo il piolino? E il pennino che sta costantemente a bagno a penna chiusa? E' d'acciaio anche luirolex hunter ha scritto: ↑giovedì 21 gennaio 2021, 12:23
Il che mi ricorda che il suddetto piolino, essendo di metallo (non so che tipo di metallo, acciaio, latta, ottanio, adamantio.....) potrebbe, nel tempo, interagire con gli inchiostri ferrogallici; tienilo giusto presente.
EDIT: e poi, comunque, il pennino ogni tanto si sciacqua, periodicamente; il piolino, INTERNO al cappuccio, vedrà meno manutenzione;
Dico solo di starci attenti.
Magari (è stato già detto... ) basterebbe rivestirlo con, che so.... smalto per unghie o qualcosa di simile....
Oh, parliamoci chiaro: anche io ci sto pensando a prenderla (anche per affiancarla alla mia Moore); direi in Chestnut Swirl