Che meraviglia di penna, penso che se comprerò una Sailor dovrà essere una di queste anche se il costo non mi pare propriamente economico.
Devo trovare un rivenditore giapponese affidabile dal quale acquistare e munirmi di adeguata pazienza per attendere l'arrivo.
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
La mia prima stilografica
- Automedonte
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
- Misura preferita del pennino: Fine
Cesare Augusto
Assurdo!
A che servono strati e strati di lacca per un oggetto che deve solo scrivere? E poi il monte Fuji... E il pennino in oro 21 carati, ecchè, scrive forse meglio di uno di acciaio? E poi dal Giappone, non ci hai cartolerie sotto casa? E non lo sai che le giapponesi scrivono troppo sottile? E chissà quanto hai sborsato, ti ci prendevi minimo minimo 846 cinesi di cui minimo minimo te ne scrivevano bene almeno 85 e invece ce ne hai solo una. E questa è solo la prima...
Bene, sono riuscito a non fare trapelare la mia invidia, vero?
Complimenti, è una penna meravigliosa.
A che servono strati e strati di lacca per un oggetto che deve solo scrivere? E poi il monte Fuji... E il pennino in oro 21 carati, ecchè, scrive forse meglio di uno di acciaio? E poi dal Giappone, non ci hai cartolerie sotto casa? E non lo sai che le giapponesi scrivono troppo sottile? E chissà quanto hai sborsato, ti ci prendevi minimo minimo 846 cinesi di cui minimo minimo te ne scrivevano bene almeno 85 e invece ce ne hai solo una. E questa è solo la prima...
- stanzarichi
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Montblanc 149 F
- Il mio inchiostro preferito: Montblanc Irish Green
Grazie mille Automedonte e buona ricerca!Automedonte ha scritto: ↑giovedì 7 gennaio 2021, 11:12 Che meraviglia di penna, penso che se comprerò una Sailor dovrà essere una di queste anche se il costo non mi pare propriamente economico.
Devo trovare un rivenditore giapponese affidabile dal quale acquistare e munirmi di adeguata pazienza per attendere l'arrivo.
Ahahah, grazie mille!Bons ha scritto: ↑giovedì 7 gennaio 2021, 12:05 Assurdo!
Grazie mille Riccardo.
- Monet63
- Artista
- La mia penna preferita: Aurora Talentum F
- Il mio inchiostro preferito: Campo Marzio Tabacco
- Misura preferita del pennino: Fine
Grazie!
L’opera d’arte è sempre una confessione.
Umberto Saba
Umberto Saba