Questo è certo, purtroppo.
Bisogna vedere cosa succederà dal punto di vista sociale e democratico.
Sono fortemente preoccupato.
Questo è certo, purtroppo.
tutti i corrieri hanno implementato (al fine di ridurre i contagi per loro e per gli altri) la consegna senza firma.Silemar ha scritto: ↑mercoledì 18 marzo 2020, 16:21
L'ultimo pacco ricevuto da mia sorella me lo hanno lasciato per terra e sono andati via. Comunque è sicuramente difficile capire come muoversi in questo periodo. Se penso ai corrieri non dovrei più ordinare nulla. Se poi penso ai negozianti dovrei continuare a farlo.
Certo, anch'io lo intendo così ed è sicuramente meglio per tutti.Czamba ha scritto: ↑mercoledì 18 marzo 2020, 18:58 tutti i corrieri hanno implementato (al fine di ridurre i contagi per loro e per gli altri) la consegna senza firma.
lo fanno anche con noi (centinaia di pacchi in uscita ed entrata al giorno); io lo considero una tutela per la salute e non un problema.
Allora... ci sono passato, nelle situazioni come la tua si finisce sempre col pensarci sempre di piu' e sempre alle cose piu' negative. Di certo non c'e' molto di bello in questo periodo non lo nego ma e' proprio per questo che non puoi lasciarti scivolare nell'apatia. Si lo so che ti viene difficile seguire i tuoi hobby ma in assenza della tua gatta (che spero vivamente torni) DEVI prenderti cura di quelli... comprati una penna, pure una preppy, una boccetta d'inchiostro, pure un R&K da 5 euro che ho recentemente scoperto avere colori davvero belli e "perdi tempo" appresso a queste piccole cose belle.Gargaros ha scritto: ↑giovedì 19 marzo 2020, 5:56 A me da venerdì è scomparsa la gatta. Una gatta che ciucciava quasi un centone al mese, e fidatevi che io di soldi in tasca mensili ne ho davvero pochissimi. Se non ricompare (la mia speranza resta viva per almeno un'altra settimana) significa che avrò quel centone a disposizione, e potrei prendere finalmente certe penne che desidero da tempo... Peccato che la depressione per la scomparsa mi abbia fatto passare la passione per le stilo.
Inoltre, con la situazione attuale non si sa davvero dove andremo a finire. Io comincio a pensarla davvero nera. Non tanto per il corona, quanto per gli strascichi economici (e militari?) che porterà... Insomma, paradossalmente, quando avrò i soldi è probabile che non me la sentirò di spenderli perché depresso e perché la depressione mi fa spegnere ogni genere di passione. Sempre ammesso che quei soldi continuerò ad averli, sia chiaro.
Scusate lo sfogo. L'iniziativa è davvero lodevole e umana. Continuate pure. Da parte mia tengo le dita in croce per tutti, compresa la mia gatta. Con la gatta comunque potevo concedermi qualcosa, non pensiate che mi castrasse del tutto.
Che tristezza vivere l'apocalisse senza di lei...
Quindi si, ero sicuro che avrebbero spedito ed in effetti il pacco è stato spedito in un paio d'ore.La passione per la scrittura non si ferma, continuiamo a spedire e consegnare i tuoi ordini con la stessa cura di sempre
Ovviamente.Automedonte ha scritto: ↑giovedì 19 marzo 2020, 14:49 Voi ovviamente parlete di acuisti direttamente dal negozio, non su amazon o simili.