Normie ha scritto: ↑lunedì 2 marzo 2020, 12:24
GianniMO64 ha scritto: ↑lunedì 2 marzo 2020, 11:59
presa in gioielleria con garanzia!
non importa è comunque un falso, il pennino è di acciaio, la parte superiore dell'iridio non è appiattita, le incisioni sembrano fatte da me, la parte dorata è vernice che sta venendo via
guarda il logo sulla scatola e i caratteri della scritta montblanc è palesemente un falso. Riportala dove l'hai presa e fatti ridare i soldi.
sussak ha scritto: ↑lunedì 2 marzo 2020, 12:35
Di Montblanc ne ho diverse, tutte hanno un pennino in oro lavorato con i dovuti crismi.
Confermo i colleghi: questo, come si vede in foto, è falso.
Quando ho scritto "quel pennino
"non lo vedo bene"", parlavo proprio di questo: incisioni troppo superficiali e "fuori centratura" (il fregio vicino alla punta); rebbi senza finitura, finitura del pennino "scolorita".....
Aggiungo che, secondo la "policy" della Montblanc,
"Se il pennino non dovesse essere quello giusto per te, il Servizio Clienti Montblanc sarà lieto di offrirti la sostituzione gratuita del pennino entro sei settimane dall'acquisto."
https://www.montblanc.com/it-it/montbla ... e/faq.html
Non parla di usato o non usato.
La storia che racconti te la ha riportata il venditore ??? oppure hai scritto/telefonato/contattato la MB e LORO ti hanno rifilato la bubbola del pagamento di 205€ ????
Sinceramente, ti suggerisco di rivolgerti ad un rivenditore Montblanc (uno
certificato), ed ottenere il "Servizio autenticità"
Sempre dal sito MB:
Offriamo una valutazione di originalità per tutti i nostri prodotti. Questo servizio è effettuato esclusivamente dal nostro team di maestri artigiani presso il centro servizi della nostra sede.
Il tuo strumento da scrittura sarà ispezionato accuratamente dal nostro specialista. Nel caso si tratti di un prodotto autentico Montblanc, emetteremo il “Certificato di autenticità” come prova di originalità. La valutazione di autenticità è un servizio a pagamento e richiede fino a cinque giorni lavorativi a partire dalla ricezione del prodotto presso il centro servizi della nostra sede (esclusi sdoganamento e spedizione). Per l’invio del prodotto, puoi utilizzare la nostra Guida ai Rivenditori autorizzati.