Perché lo standard svizzero non è schukomerloplano ha scritto: ↑domenica 26 gennaio 2020, 18:13ti posso confermare, con grande stupore, che la shuko in svizzera non consente l'inserimento della shuko tedesca: tutto uguale ma i perni de sono troppo grandi per le prese ch. ho comprato adattatore
te ne dico un'altra. le cartucce platinum usate sulla preppy diventano lasche quando montate sulla 3776. verificato con tutte le combinazioni possibili date da 3 preppy e 2 3776
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Converter per stilografica Muji
-
- Crescent Filler
-
- Vacumatic
- La mia penna preferita: kafka
- Il mio inchiostro preferito: eau de nil
- Misura preferita del pennino: Medio
non parlo delle 3 spine non allineate (lo standard svizzero). ho scritto "la shuko in svizzera". parlo di una presa tonda, con le guide laterali come la shuko, profonda come una shuko, ma con alloggiamento per i perni troppo piccolo per alloggiare la spina shuko tedesca. o la presa che avevo nella casa era difettosa, o lo standard e' diverso. l'adattatore e' presa svizzera (tre pin piccoli non allineati) / shuko (tedesca). tu a quale standard svizzero ti riferisci?kircher ha scritto: ↑martedì 14 luglio 2020, 11:45Perché lo standard svizzero non è schukomerloplano ha scritto: ↑domenica 26 gennaio 2020, 18:13
ti posso confermare, con grande stupore, che la shuko in svizzera non consente l'inserimento della shuko tedesca: tutto uguale ma i perni de sono troppo grandi per le prese ch. ho comprato adattatore
te ne dico un'altra. le cartucce platinum usate sulla preppy diventano lasche quando montate sulla 3776. verificato con tutte le combinazioni possibili date da 3 preppy e 2 3776
- er cavaliere nero
-
- Crescent Filler
Se è schuko (tipo E) non è standard svizzero. Premesso che nel mondo di spine e prese c'è gran confusione, nelle prese svizzere tonde di solito entrano le normali spine senza terra tipo C.
-
- Vacumatic
- La mia penna preferita: kafka
- Il mio inchiostro preferito: eau de nil
- Misura preferita del pennino: Medio
ci sono problemi di ricezione: mai menzionato "shuko standard svizzero". ho fatto un esempio di un supposto standard che nell'occorrenza da me incontrata in svizzera non era implementato correttamente. passo e chiudo
- er cavaliere nero