francoiacc ha scritto: ↑martedì 29 ottobre 2019, 19:31
Wall ha scritto: ↑martedì 29 ottobre 2019, 17:06
Ciao a tutti.
Scusate se mi intrometto. Circolo? Chiedo lumi....esiste un circolo dove si parla, confronta e scambiano pareri ed opinioni su questo fantastico mondo? Oppure trattasi di altro circolo?
Grazie e ciao. Walter
Ne esistono almeno due, uno a Milano ed uno Napoli. Quello a cui Max si riferisce è quello di Napoli che si radunerà di nuovo il prossimo Sabato 2 Ottobre. Se sei della zona e vuoi partecipare sei più che benvenuto: viewtopic.php?f=19&t=19053&start=15#p233814.
Sabato 2 Novembre, Francesco, altrimenti dovrò tirar fuori la DeLorean dal garage.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
ASTROLUX ha scritto: ↑martedì 29 ottobre 2019, 20:07
francoiacc ha scritto: ↑martedì 29 ottobre 2019, 19:31
Ne esistono almeno due, uno a Milano ed uno Napoli. Quello a cui Max si riferisce è quello di Napoli che si radunerà di nuovo il prossimo Sabato 2 Ottobre. Se sei della zona e vuoi partecipare sei più che benvenuto: viewtopic.php?f=19&t=19053&start=15#p233814.
Sabato 2 Novembre, Francesco, altrimenti dovrò tirar fuori la DeLorean dal garage.
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco
Abito a Vigevano, un paesotto tra Pavia, Milano e Novara per cui Napoli o Firenze mi risulterebbe scomodo.... Passaggio sulla delorian escluso ovviamente!
Wall ha scritto: ↑martedì 29 ottobre 2019, 21:39 delorian
Abito a Vigevano, un paesotto tra Pavia, Milano e Novara per cui Napoli o Firenze mi risulterebbe scomodo.... Passaggio sulla delorian escluso ovviamente!
Del circolo di Milano avete notizie?
Che io sappia l'ultimo incontro è stato verso fine Giugno, dai un occhiata qui: viewtopic.php?f=19&t=17557
Puoi sempre prendere un Freccia Rossa e venire a trovarci.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.